Olivia Rodrigo lascerà HSMTMTS? Novità per la cantante e attrice diciottenne

Olivia Rodrigo sta per lasciare HSTMTS? Alcune novità importanti in vista per Olivia, che diventa sempre più impegnata con la sua carriera.

Una notizia ha sconvolto i fan di Olivia Rodrigo. Non sapremo se avremo ancora Nini nella terza stagione di HSMTMTS! Purtroppo ci sono delle novità da parte della produzione che non fanno ben sperare per quanto riguarda la cantante e attrice.

Però ogni fine è un nuovo inizio, si chiude una porta e si apre un portone, il nuoto è uno sport completo, e… credo di aver finito le frasi scontate per il momento. Inoltre nessuna decisione è stata ancora presa!

HSTMTS
(Foto Getty)

Punto interrogativo su Olivia Rodrigo per la terza stagione di HSMTMTH.

L’abbiamo vista in diverse vesti, cantante, attrice, futuro presidente degli Stati Uniti, ma non dimentichiamoci da dove arriva: le sue origini sono nient’altro che High School Musical: The Musical The Series. 

Infatti è stata questa serie su Disney+ che l’ha resa celebre. Ora che la sua fama sta infrangendo ogni limite, che ne sarà del punto di partenza? Forse dovremo dirle addio? Tim Federle, il creatore della serie, ci dà una risposta che ci fa preoccupare.

Potrebbe interessarti anche: High School Musical The Series: Julia Lester parla del suo personaggio, Ashlyn

Tim sostiene di apprezzare molto Olivia, però la sua partecipazione alla stagione 3 è ancora una questione aperta. Tim non sembra avere molti problemi a mandare via degli attori che sono stati protagonisti della serie e che ne hanno fatto la fama.

Ancora la serie non è stata neanche rinnovata ufficialmente per una terza stagione, ma Tim Federle ci sta pensando molto intensamente, dice di avere davvero un sacco di idee per la prossima stagione. Infondo è scontato che si farà un’altra stagione e le idee ci sono, però non si sa se tra queste idee sarà compresa anche Olivia Rodrigo.

Potrebbe interessarti anche: Joshua Bassett fa coming out durante un’intervista. I dettagli (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Joshua Bassett: si confessa sul ricovero ospedaliero “Ho rischiato la morte”

Ad ogni modo, non ne sentiremo la mancanza, considerato anche che si sente parlare sempre di lei, della sua musica, dei suoi progetti e di tutto ciò che la riguarda. Adesso anche lei è stata lanciata benissimo nel mondo dello spettacolo, e deve ringraziare anche la serie.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy