Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

0
217
Cruel Summer 2
Fonte: Twitter

Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV di Amazon Prime Video “Cruel Summer” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 6 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Cruel Summer 2
Fonte: Instagram

Cruel Summer: cos’è?

Teen drama del 2021, Cruel Summer è una serie thriller ambientata negli anni ’90 che tratta la vita di un gruppo di giovani alle prese con nuovi amori.

La storia è ambientata nell’immaginaria città di Skyline, in Texas. Ogni episodio si concentra sullo stesso giorno con l’alternarsi di tre anni differenti, il 1993, il 1994 e il 1995. La serie segue due adolescenti: Kate Wallis, una ragazza popolare amata da tutti, e la timida e introversa Jeanette Turner.

Nel 1993 Kate scompare per mano del nuovo vicepreside Martin Harris, e Jeanette prende il sopravvento su quella che era la sua vita. Kate viene ritrovata viva un anno dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast della prima stagione del nuovissimo show di Amazon Prime Video è composto da Olivia Holt, Chiara Aurelia, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Brooklyn Sudano, Blake Lee, Allius Barnes, Nathaniel Ashton e Michael Landes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cruel Summer (@cruelsummer)

Potrebbe interessarti anche: Criminal Minds 16: quando uscirà la sedicesima stagione della serie Prime Video?

Cruel Summer 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello dei colpi di scena di diversa natura nel teen drama. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe diventare un grande successo di Amazon Prime Video grazie alla trama accattivante.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here