Criminal Minds 16: quando uscirà la sedicesima stagione della serie Prime Video?

Criminal Minds 16: quando uscirà la sedicesima stagione della serie TV Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La quindicesima stagione della serie TV di Amazon Prime Video “Criminal Minds” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 2 agosto 2021, dopo aver avuto un grande successo su SKY e su Rai 2. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una sedicesima stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Criminal Minds 16 uscita
Fonte: Twitter

Criminal Minds: cos’è?

Crime series del 2005, Criminal Minds segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Nella 15ª stagione, l’Unità di Analisi Comportamentale studia le menti dei criminali più pericolosi della nazione così da poter anticipare le loro prossime mosse e impedirgli di colpire ancora una volta.

Grazie alle loro capacità intuitive e deduttive, gli agenti cercano di ricostruire il profilo del serial killer analizzando semplicemente la scena del crimine che si è lasciato alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Criminal Minds (@crimmindscbs)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast della quindicesima stagione dello show di Amazon Prime Video è composto da Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, A.J. Cook, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodríguez, Daniel Henney e Shemar Moore.

Con loro vi sono anche Damon Gupton, Rachel Nichols, Lola Glaudini, Mandy Patinkin e Jeanne Tripplehorn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Criminal Minds (@crimmindscbs)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Criminal Minds 16 quando uscirà?

L’elemento che ha fatto interessare gli spettatori, da tantissimi anni ormai, è quello dell’azione. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film è diventato un grande successo di Amazon Prime Video grazie alla trama accattivante.

Però, anche se l’interesse per questo progetto è ancora molto alto, sin dal 2005, è quasi da escludere un’eventuale stagione perché la produzione ha dichiarato che la 15ª sarebbe stata l’ultima stagione. Quindi, salvo ripensamenti, la serie è arrivata al capolinea.

Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: ci sarà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy