Un ex-protagonista di Amici è diventato padre: l’annuncio su Instagram (FOTO)

Un famosissimo ex protagonista di Amici è diventato papà. La foto sui social ha generato una grandissima pioggia di like e commenti.

Lo ascoltiamo tutte le volte che c’è una festa o che vogliamo andare a ballare in discoteca. Il protagonista di Amici, nonché compagno fedele di tutte le nostre serate più scatenate, ora è diventato papà.

Se prima faceva le ore piccole in discoteca, ore farà le ore piccole a cercare di fare addormentare un neonato, anzi con una neonata. La sua routine subirà un cambiamento sostanziale, ma sicuramente sta vivendo il periodo più bello della sua vita.

Amici
(Foto Instagram)

Gabry Ponte, ex-giudice di Amici, è diventato papà di Alice

Dopo le varie difficoltà che ha dovuto affrontare, tra problemi di salute e operazioni delicate, finalmente il dj tra i più famosi in Italia sta vivendo un po’ di serenità. Una serenità fatta di sonno arretrato e stress, ma di tanta felicità.

Il post in cui ha annunciato la nascita della piccola ha ricevuto davvero moltissimi mi piace, molti più di quelli che il profilo di Gabry Ponte riceve di solito. Abbiamo capito che la figlia nata da pochissimo è già più famosa del papà.

Potrebbe interessarti anche: Amici di Maria De Filippi: Due ex concorrenti della scuola si stanno per sposare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Le congratulazioni sono arrivate da tutte le parti. La bimba è nata il primo di Giugno, quindi ora ha appena compiuto due mesi. In casa Ponte deve esserci una grande gioia in questo momento. Gabry Ponte se lo merita, dopo quello che ha dovuto affrontare.

Sui social ci ha resi partecipi della sua condizione, affrontando tutto con grinta e sorriso, nonostante la paura che di sicuro lo avrà tormentato durante il periodo dell’operazione. Adesso ci sono altre preoccupazioni per lui, ma sono molto più dolci da affrontare.

Potrebbe interessarti anche: Amici21: i rumors secondo cui Raimondo Todaro entrerà nel cast degli insegnanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Chi è?

Il dj è davvero felicissimo, i suoi occhi hanno ricominciato a splendere grazie all’arrivo della piccola Alice che ha portato un’aria tutta nuova. Non possiamo che essere felicissimi per lui e per questo altro importante viaggio che sta per intraprendere.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy