Chi è Rebecca Ferguson, la cantante che è quasi morta a causa di X-Factor

Scopriamo chi è Rebecca Ferguson, la cantante che oggi ha fatto allarmare tutti, apparendo nel profilo ufficiale degli One Direction.

Questa ragazza ha fatto un bel po’ di casino ultimamente, ma chi è davvero questa ragazza e perché ha fatto così tanto scalpore negli ultimi mesi? La sua storia è incredibile e fa morire dalla curiosità di sapere altro.

Lei fa la cantante, ma è diventata famosa per ben altro: ha rivelato senza peli sulla lingua tutto quello che ha visto dopo essersi ritrovata catapultata nel mondo dello spettacolo, ad X-Factor, che l’ha quasi uccisa.

One Direction
(Foto Getty)

Rebecca Ferguson, la cantante “quasi morta” a causa di X-Factor

Rebecca non ha tralasciato nemmeno un dettaglio raccontando quello che le è capitato quando ha partecipato ad X-Factor. Ha creato così tanto scalpore che X-Factor UK è stato costretto a chiudere i battenti, dopo tutto il caos che si era creato.

Infatti era molto strano che chiudesse, visto e considerato che era un programma che aveva un’audience molto vasta. È stata Rebecca che li ha costretti, con le sue rivelazioni. È arrivata seconda ad X-Factor, ma a che prezzo?

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Ferguson (@rebeccaferguson__)

La ragazza ha rivelato di essere quasi morta, di aver abortito, di essere stata malata. A nulla è servito implorare un po’ di riposo, l’hanno costretta a lavorare ugualmente. Infatti ora ha lanciato una petizione a favore della salute mentale dei concorrenti dei talent.

Ora non lavora più da un po’, ma ha fatto scalpore con un video pubblicato misteriosamente sul profilo YouTube ufficiale degli One Direction. Non si capisce il motivo di questa cosa, ma ha fatto allarmare tutti.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Ferguson (@rebeccaferguson__)

La ragazza era sotto la casa discografica della Syco, quella di Simon Cowell, da cui sono passati gli One Direction, ma non si capisce perché oggi sia stata pubblicata quella canzone su quel canale. Forse nemmeno lei lo sapeva.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy