Fuori il secondo trailer di Venom: la furia di Carnage. Nuovi importanti dettagli

Si avvicina la data d’uscita di Venom: la Furia di Carnage. Da pochi minuti è arrivato un secondo trailer ufficiale del film Sony.

Per caso vi state chiedendo se non fosse già uscito il trailer del nuovo Venom? Ebbene sì, ma ci hanno sorpreso con un secondo trailer ufficiale che ha dato nuove informazioni sulla trama del film attesissimo.

Il film sta per arrivare, infatti lo vedremo nelle sale italiane dal 17 settembre. Il momento è sempre più vicino, quindi godiamoci il secondo trailer, dopo che il primo era stato lanciato con largo anticipo rispetto all’uscita del film.

Sony
(Foto Getty)

Venom: la Furia di Carnage, arriva il secondo trailer ufficiale

Dopo tutto l’anticipo con cui Sony aveva rilasciato il primo trailer, potevamo immaginare che ci sarebbe stato un secondo trailer. Chissà, magari a fine mese arriverà un terzo trailer, chi lo sa!

Adesso non ci resta che aspettare un po’ per avere il film, oppure di vederlo tutti a furia di trailer. La storia la conosciamo, perché l’abbiamo già vista rappresentata nei fumetti, ma soprattutto nel famosissimo film della Marvel.

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Olsen, la Wanda della Marvel è in Italia. Anche voi potrete incontrarla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venom (@venommovie)

Questo Venom sarà all’altezza di quello Marvel? Come si concluderà lo scontro fra titani Sony vs Marvel? Bisogna avere un po’ di pazienza prima di scoprirlo, però alcune rivelazioni ci fanno diventare ancora più curiosi, soprattutto per i fan della Marvel.

Infatti sono stati rivelati alcuni dettagli interessanti, ad esempio il fatto che, inevitabilmente, il Venom Sony è al corrente dell’universo Marvel. Sarà molto interessante vedere come la Sony gestirà questo dualismo con Marvel e come risolverà lo strano intreccio che si verrà sicuramente a creare.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Tom Hiddleston? La star di Loki è il più ricco della Marvel?

Speriamo che questo film vada bene, così in futuro potremo continuare a vedere come Sony e Marvel si dividono i personaggi e le storie in maniera magistrale. Infatti di questo film non è interessante solo la trama, ma anche il modo di risolversi con le sue altre storie parallele.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok