I miracolosi cerotti elimina acne virali su TikTok, come funzionano (VIDEO)

I fantastici cerotti, diventati virali su TikTok, che aiutano a eliminare acne e brufoli in poche semplici mosse. Come si usano?

L’acne sviluppatasi sul volto è un “problema” di moltissime persone soprattutto nel periodo adolescenziale ma non solo. Capita spesso infatti che questa fastidiosa acne si presenti anche su volti più maturi, dovuta ad una serie di ragioni come ad esempio lo stress.

Questi miracolosi cerotti, hanno letteralmente cambiato la vita di queste persone.

Cerotti
(fonte: social)

Come funzionano i cerotti che eliminano l’acne?

Troppo spesso capita, purtroppo, che l’acne sul volto diventi uno sfogo molto aggressivo, causando così molti problemi al povero mal capitato. La maggior parte dei problemi causati sono di natura sociale e successivamente emotiva.

@mallaa99_‼️Queste sono le Cause più Comuni,OVVIAMENTE NON SONO UN MEDICO🙈 ##beautyhacks ##brufoli♬ Aesthetic Girl – Yusei

Chi soffre di questo disturbo infatti si trova molto spesso a disagio per via dello sfogo generalmente sviluppatosi sul volto.  Questi cerotti infatti, per molte di queste persone, si sono rivelati praticamente miracolosi.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Cos’è il nuovo trend “Planet her”? Spiegato il significato del famoso trend!

Facciamo chiarezza, questi cerotti vengono chiamati “pimple patches” e devono essere applicati direttamente sul brufolo o nella parte del volto dove l’acne si è sviluppato.

@haileyraexxReply to @.mochiiichar here is how it went using them and how nicely my face has healed now ##pimplepatches ##hydrocolloidbandages♬ Beggin’ – Måneskin

Successivamente bisogna tenere il cerotto applicato sulla parte interessata generalmente per una notte o per circa un un paio d’ore a secondo della marca del cerotto. Anche se non sembra volto invitante uscire di casa con un cerotto di media grandezza in faccia, in realtà non è un grosso problema per chi lo indossa.

Potrebbe interessarti anche: Da dove viene “Cat Kitty Cat Cat”, il nuovo suono che sta spopolando su TikTok

Semplicemente perché la maggior parte di questi miracolosi cerotti sono trasparenti e quindi invisibili una volta applicati sulla pelle. Generalmente i risultati sono immediati o comunque già visibili dopo la prima applicazione.

@danni.timeI’m quite prone to hormonal breakouts, but today was the worst I’ve had. This helped so much! ##pimplepatch ##breakout ##fyp ##pimple ##foryou ##foryoupage♬ original sound – Danni

Così tanto utilizzati che successivamente sono stati realizzati in più forme e in più colori come ad esempio: a forma di stella di colore giallo, a forma di gattino, di colore blu e molti altri.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano