Olivia Rodrigo, rivolta dei fan su TikTok per il merch Sour di pessima qualità

Moltissime lamentele rivolte al merch Sour della cantante Olivia Rodrigo da parte dei fan, i quali dicono siano di pessima qualità.

Nell’ultimo anno la ragazza ha scalato sempre i gradini del successo, passando dall’interpretazione di Nini in High School Musical: The Musical: The Series diventando una delle più popolari pop star del mondo. Successo ricavato anche grazie a “Drivers License” e “Good 4 U”.

La sua fama è aumentata a dismisura, con questa però arrivano anche una marea di critiche. Scopriamo insieme cosa è successo.

Olivia Rodrigo
(foto: Instagram)

Lamentele da parte dei fan per il “terribile” merch Sour di Olivia Rodrigo.

Dopo il successo ricavato con i brani sopra elencati, la giovane cantante ha lanciato il suo primo album “Sour” confermandosi nuovamente una stella del pop. Qualcosa però è andato storto. Subito dopo infatti arrivano una miriade di lamentele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Con il successo raggiunto la cantante ha deciso di mettere in vendita alcuni prodotti con il logo “Sour”, tra i quali possiamo trovare: magliette, felpe, poster e molto altro. Questa iniziativa ha fatto impazzire i fan che, elettrizzati, sono corsi ad acquistare la merce.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo rilascerà davvero un altro album? Vediamo perché i fan lo pensano

All’arrivo dei prodotti però molti fan sono rimasti completamente delusi per la scarsa qualità della merce e non solo.

@rvizjri kid you not i ordered this exactly two months ago today 😫 ##fyp ##oliviarodrigo ##SOUR ##livieshq ##livies♬ original sound – Josie

La prima critica rivolta al merch è la consegna, infatti moltissimi utenti della piattaforma cinese, fan della cantante, si sono lamentati della troppa attesa. Alcuni di loro hanno affermato infatti, di aver ricevuto i prodotti dopo due mesi dall’acquisto.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo rivela che una delle sue canzoni é ispirata alla coppia di Twilight

Altri utenti di TikTok invece hanno dichiarato di aver ricevuto merce totalmente diversa dall’ordine effettuato.

@mayafraserphotoI hear it means “sweat” in Portuguese 😏 what is this miss rodrigo @livbedumb ##oliviarodrigo ##expectationvreality♬ september on crack ft. a recorder (Earth, Wind & Fire – September) – frickin weeb

Questa ragazza ad esempio, aveva ordinato un paio di orecchini con la scritta “Sour” ma purtroppo ha ricevuto degli orecchini con una scritta totalmente sbagliata.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano