TikTok: Cos’è il nuovo trend “Planet her”? Spiegato il significato del famoso trend!

Su TikTok sta andando di moda un suono insieme a dei filtri colorati, si cita sempre Planet her, ma cos’è?

Su TikTok compaiono talmente tanti trend ogni giorno che è difficile stare dietro a tutti quanti. Spesso, una parte di TikTok si perde quello che sta dietro ad una compilation di video e non ne capisce il senso. 

È questo che è successo con il trend “Planet her” . Talmente tanti utenti hanno segnalato di non comprenderlo che abbiamo deciso di spiegarvelo una volta per tutte per permettervi di riprodurlo a vostra volta. 

TikTok
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Trend “Planet her”

Sono moltissimi i trend su TikTok che si ispirano a canzoni, album o artisti in particolare e questo è un altro esempio eclatante di quanto musica e cinema siano collegati alla famosissima app di TikTok.

Ma cosa significa Planet her? semplicissimo, è il nome del nuovo album musicale di Doja Cat uscito il 25 giugno 2021. Dall’uscita, l’album ha riscosso molto successo, tant’è che è stato creato un trend a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono le Coconut girls? Spiegato il nuovo trend in voga su TikTok

@violetbunns

sad that pink was such a bust on my skin tone…

♬ original sound – xxtristanxo

Ma in cosa consiste il trend? Sulle note della canzone di Need to know della stessa cantante il/la protagonista del video chiede a chi osserva quale colore sarebbe se fosse in Planet her.

Cambiano successivamente i filtri ed i colori, colorando l’intero viso del protagonista in verde, giallo, rosso, viola ecc. Il trend è nato a seguito dell’uscita del videoclip di Planet her, dove le persone sono colorate da testa a piedi.

@_lilheat_

which one? ##ColorCustomizer

♬ original sound – xxtristanxo

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Preferisci una persona femminile o mascolina? il trend scioccante!

Teoricamente, i followers dovrebbero commentare dicendo con quale colore potrebbe partecipare il/la protagonista al videoclip della famosa cantautrice anche se da un colore all’altro cambia realmente poco. 

Avete già provato questo nuovo trend? 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy