TikTok: “Preferisci una persona femminile o mascolina?” il trend scioccante!

È virale un nuovo trend su TikTok che vi lascerà senza fiato: non si riconoscono le persone presenti nei video inizialmente! Troppo divertente. 

Su TikTok ci sono centinaia di trend in voga e ad ognuno rimaniamo sconvolti dall’immaginazione dei creators, ma quello di cui vi stiamo per parlare supera la fantasia, non crederete ai vostri occhi!

Pensiamo sempre di saperne abbastanza e invece la fantasia non ha davvero limiti, vi stiamo parlando di un trend e suono che stanno facendo la conquista del mondo, raggiungendo ogni angolo del nostro pianeta.

TikTok
(Fonte – Getty Images)

TikTok: “Preferisci una persona femminile o mascolina?”

È questa la domanda che si pongono i protagonisti all’inizio del video: preferisci una persona femminile o una mascolina? La risposta arriva subito dopo “Oh, masculine, sorry” (Oh, le persone mascoline, scusa).

Potrebbe interessarti anche: Chi sono le Coconut girls? Spiegato il nuovo trend in voga su TikTok

@oliviaboeyinkjust extension things❤️‍🔥❤️‍🔥 ##lgbt ##fem ##masc♬ gm to all light stans – sunny

 Ed è questo il momento in cui rimarrete senza parole. Le ragazze e donne che si accingono a fare il video e a mostrarsi educati, fini ed eleganti si trasformano diventando il vero stereotipo del maschio macho. 

Donne con i capelli lunghi si acconciano i capelli, proprio come farebbe un uomo o li nascondono sotto cappucci di felpe e cappelli. Si struccano e si vestono come dei maschi, indossando camicie o t-shirts larghe e sneakers. 

Spessissimo, le persone viste ad inizio video sono totalmente diverse alla fine e questo lascia gli utenti dell’app sbigottiti e troppo sorpresi del cambiamento radicale, che a volte fa sembrare la persona presente nel video due persone diverse, come sorella e fratello. 

@tringsbyi really need a haircut ##genderfluid ##lgbtq♬ gm to all light stans – sunny

 Potrebbe interessarti anche: Da dove viene Cat Kitty Cat Cat, il nuovo suono che sta spopolando su TikTok

Un altro aspetto divertentissimo di questo trend sono i commenti sotto ai TikTok, la maggior parte di persone bisessuali che non sanno se sceglierebbero la versione femminile o quella mascolina se potessero.

I commenti esilaranti sono moltissimi che vi consigliamo di perderci un po’ di tempo, sicuramente non vi faranno annoiare! Tenetevi un bel po’ di tempo a disposizione, sono più di 80 mila i video registrati con il suono in questione. 

Fateci sapere cosa ne pensate di questo trend assurdo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia