Maneskin: annullata la prossima data del tour per l’infortunio del batterista

Poco fa i Maneskin hanno annunciato tramite storie Instagram l’infortunio del loro batterista, Ethan, e che hanno dovuto annullare una data.

La notizia risale a pochi minuti fa. Pare che un membro dei Maneskin si sia fatto male e questo ovviamente potrebbe compromettere la sua performance qualora si esibisse. Stiamo parlando di Ethan Torchio, batterista della band.

A quanto pare proprio il batterista ha un problema alla mano, elemento che ovviamente gli é di vitale importanza per suonare il suo strumento. Dunque proprio per questo motivo una data del loro tour é saltata. Vediamo più nei dettagli la situazione.

Ethan dei Maneskin
(Foto Instagram)

Cosa é capitato al batterista dei Maneskin?

Pare che Ethan Torchio abbia avuto un brutto incidente alla mano, probabilmente mentre si esercitava durante le prove della band o perché no, anche durante un concerto. I Maneskin ne hanno parlato nelle loro Instagram stories.

Da queste abbiamo capito che si tratta di una tendinite alla mano, per questo, a meno che non abbia avuto qualche particolare o grave incidente, supponiamo si tratti per l’eccessivo sforzo nel suonare il proprio strumento. Sappiamo ormai che i Maneskin stanno affrontando tutta questa fama con dei ritmi velocissimi.

Potrebbe interessarti anche: I Maneskin annunciano una data per il Circo Massimo, come prendere i biglietti? 

Cos’ha scritto la band nelle Instagram Stories?

Nell’ultima storia pubblicata sul profilo ufficiale dei Maneskin questo é quanto hanno scritto:

“Siamo profondamente dispiaciuti nel dirvi questo, ma sfortunatamente non riusciremo ad esibirci al Lokerse Feesten questo giovedì. Ethan ha una tendinite alla mano e non sarà in grado di riprendersi in tempo per suonare, lui sta bene e sta riposando ma ha bisogno di un po’ di tempo senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi e non vediamo l’ora di vedervi e divertirci insieme.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Dunque a quanto pare non é nulla di grave e basta solo un po’ di riposo ad Ethan per potersi rimettere in sesto. L’unico inconveniente é ovviamente l’annullamento della loro esibizione.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy