Liam Payne: Come e dove seguire il concerto online “Here’s to the future”

Liam Payne organizza un concerto online, si tratta di Here’s to the future, ma come e dove seguirlo? Tutte le risposte ai vostri dubbi. 

Nel 2020 abbiamo sperimentato parecchio l’uso dei social e li abbiamo utilizzati anche per non smettere di ascoltare della buona musica, sono stati gli unici strumenti a tenerci in collegamento fra di noi, durante la pandemia.

Mentre alcuni artisti scelgono di riprendere a suonare in live, seppure con il pubblico spaventosamente ridotto, altri preferiscono aspettare di poter garantire equità e non lasciare escluso nessuno, tra questi c’è Liam Payne. 

Liam Payne
(Fonte – Getty Images)

Liam Payne: Here’s to the future

Il cantante britannico ha scelto di procedere ancora una volta con i concerti online, come più volte aveva fatto durante il periodo di lockdown. Succedeva davvero spesso infatti, che il ragazzo dedicasse del tempo serale ai suoi fan cantando. 

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne: Torna ufficialmente con la sua ex fidanzata? Delirio sui social

Liam chiamava i suoi incontri serali The LP SHOW mentre l’evento di cui vi stiamo parlando è un vero e proprio evento-concerto chiamato Here’s to the future – Emerging artist showcase. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

 L’evento andrà in onda questa sera, 31 luglio 2021 alle ore 21 italiane sulla piattaforma Veeps e sarà disponibile in streaming fino al 2 luglio, sempre alle nostre ore 21. L’evento di questa sera sarà un po’ particolare.

Liam ricopre infatti il ruolo sia di conduttore ma anche di cantante e infatti, oltre che ad esibirsi in suoi pezzi famosissimi, presenterà e lascerà cantare dei giovani talenti emergenti. La lista di questi comprende: Jessia, Olivia Dean, Marion Jola e Sam McPherson.

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson organizza The away from home, un evento-concerto gratuito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veeps (@veeps)

 Per poter godere dello spettacolo dovete acquistare i biglietti sul sito ufficiale di Veeps ad un costo singolo di euro 20 e 10 centesimi. Sicuramente non è come cantare con Liam in live, ma siamo certi che questa esperienza vi possa regalare grandi emozioni.

Fateci sapere se parteciperete o se guarderete l’evento in streaming!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy