Mahmood: Al concerto rimane a bocca aperta per la voce di un fan (VIDEO)

0
99
Mahmood
(Fonte - Getty Images)

È successo ieri sera, durante il concerto il cantante Mahmood è rimasto a bocca aperta dopo aver sentito la voce di un fan tra il pubblico, la sua reazione. 

Mahmood ha partecipato ad un evento importante organizzato da Deejay on stage. Con lui, hanno condiviso il palco anche Carl Brave e Noemi, tre cantautori di enorme successo nazionale.

Il concerto si è tenuto ieri sera, 30 luglio 2021, in piazzale Roma a Riccione. Purtroppo, a causa COVID, i posti erano limitati e solo pochi sono stati i fortunati che sono riusciti ad entrare e godersi lo show.

Mahmood
(Fonte – Getty Images)

Mahmood scioccato al concerto

Mahmood è stato uno degli ospiti della notte scorsa, ma il mese di agosto promette serate indimenticabili. Sono stati infatti già resi pubblici gli artisti che si esibiranno fino al 21 agosto 2021. 

Ieri sera è successo che, mentre si esibiva sul palco, Mahmood si sia avvicinato ad un fan, puntandogli il microfono alle labbra. Quest’ultimo ha sorpreso tutti, in particolare il cantante italo-egiziano, per il suo talento musicale. 

@_ciambro__CIAO MAMMA HO CANTATO CON MAHMOOD ##mahmood ##radiodeejay♬ suono originale – Matteo Ciambrone

 L’uomo in questione, ha continuato a cantare la strofa al posto del cantante che, una volta aver preso coscienza del talento del fan ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Mahmood parla dei suoi problemi di salute, i fan sono molto preoccupati

“Basta, questa sera me ne vado proprio a casa soddisfatto.”

I concerti torneranno a partire dal 4 agosto e si terranno ogni due giornate, con ospiti sempre diversi fino al 21. L’entrata è gratuita fino ad esaurimento posti, quindi se siete degli amanti della musica italiana non potete perdervi per nessun motivo i concerti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deejay On Stage (@deejay_on_stage)

 Presenti oltre agli artisti anche Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli e Chicco Giuliani. Lo stesso Rudy, giudice temuto della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha fatto i complimenti all’uomo in questione, che si è poi identificato sul web come Matteo Ciambrone. 

Potrebbe interessarti anche: Fedez posta un tweet nella notte ma poi si pente: presto il nuovo disco (FOTO)

Come dargli torto, d’altra parte? Quel ragazzo è un vero talento e si è meritato tutti gli applausi che si è preso! Non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here