Fedez posta un tweet nella notte ma poi si pente: presto il nuovo disco (FOTO)

Fedez post un tweet nella notte del 31 luglio 2021, ma poi si pente per aver svelato l’uscita del suo nuovo disco. Tutti i dettagli.

Nella tarda notte che dava il benvenuto al 31 luglio 2021, il rapper Fedez, a causa di alcune vicissitudini, si è lasciato scappare un qualcosa di estremamente segreto parlando con i suoi fan di Twitter.

Da ciò che si apprende, il cantante si è fatto scappare la data dell’uscita del suo nuovo disco che, fino a stanotte, non era nota. Ma quali sono le peripezie che hanno portato Federico Lucia ad esporre su un social qualcosa di tanto segreto? Scopriamone tutti i dettagli!

Fedez disco
Fonte: Instagram

Fedez: “Non avete visto nulla”

Turbolenta nottata quella che si affacciava sul 31 luglio 2021 per il marito di Chiara Ferragni. Da ciò che si apprende, dalle sue conversazioni con i fan, che hanno documentato tutto con degli screenshot, Fedez si trovava in un momento di delirio.

Ma cosa è successo esattamente? Quali sono le motivazioni che hanno spinto Federico ad ammettere che molto presto uscirà il suo nuovissimo disco? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

Tutto è iniziato con un tweet, ora rimosso, in cui Fedez chiedeva ai suoi moltissimi follower:

“Ciao amici, chi è sveglio?”

Le risposte arrivate sono state molteplici e sembrava che il cantante di “Mille” fosse in vena di chiacchiere con i suoi seguaci. Effettivamente, ha poi continuato:

“Come va? Anche voi insonni?”

Il rapper, a suo dire, aveva fatto un pisolino pomeridiano e, come consiglio ai suoi amici virtuali, ha raccomandato di non fare i riposini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Il nuovo disco: la rivelazione

Conversando ancora con gli utenti, Fedez, in vena di consigli, ha raccomandato ai suoi fan uomini di non mangiare alle 02:00 di notte la pizza fredda che la propria moglie ha lasciato precedentemente in frigorifero.

Dopo aver detto che avrebbe cancellato tutto, il cantante ha anticipato ai suoi follower che avrebbe fatto degli spoiler, chiedendo, però, di non fare gli screenshot.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica: “Vergognati, fai schifo!”

Alle ore 02:04, Federico Lucia ha annunciato che presto sarebbe uscito il suo nuovo disco. Ma quando?

“Ok ve lo dico, domani esce il mio disco!”

Quindi, possiamo dire che, molto probabilmente, il 1 agosto 2021, a meno che non si tratti del delirio post pizza fredda, uscirà il nuovo disco di Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy