TikTok: la ricetta della Honey Jelly virale. Come si fa? La spiegazione

TikTok: sul social media è diventata virale la ricetta della Honey Jelly, il miele congelato. Come si fa? La spiegazione dettagliata.

Diventata virale, sono molteplici i video su TikTok che riprendono la ricetta del miele congelato, la cosiddetta “Honey Jelly”.

Ma come si prepara questa merenda freschissima, perfetta per il caldo torrido della nostra estate? Scopriamolo insieme!

TikTok: Honey Jelly

Sul social network più giovanile che ci sia, è diventata virale la ricetta del miele congelato in bottiglia: la famosa Honey Jelly.

Da ciò che si apprende, essa è perfetta per rinfrescarsi nelle caldissime giornate estive. Quindi, scopriamo un ruolo inedito del miele. Infatti, l’alimento preferito di Winnie The Pooh non è qualcosa che si mangia solo d’inverno.

Molto facile da preparare, scopriamo la ricetta effettiva della Honey Jelly.

@poopiblhHoney jelly !!!! 🍯 Wouhaou je suis choqué c’est ouf ce truc !!! ##experience ##miel ##jelly ##green ##crashtest♬ Piu Piu Dance (Tik Tok Song) – Papi Emo

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO)

Honey Jelly ricetta

Naturalmente, l’ingrediente principale è il miele, da inserire all’interno di una bottiglia, di solito piccola. Dopodiché, occorre metterlo nel freezer per circa due ore. C’è anche chi aggiunge dell’acqua al miele per renderlo un po’ più solido.

Passate le due ore, bisogna togliere il composto dal congelatore. Esso sembrerà un ghiacciolo che si può gustare spremendo la bottiglia, dando qualche colpo alla base del contenitore e poi premere forte.

@shirokuro_0118海外のASMR動画で大人気のハニーゼリーを作ってみた🍯##tiktokレシピ ##honeyjelly ##ハニーゼリー ##バズレシピ♬ Mon Star – asmi

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”

Ma non solo: con la Honey Jelly si sperimentano tantissime ricette nuove, non solo quella tradizionale che vi abbiamo illustrato. Infatti, su TikTok, sono presenti delle bottiglie di miele congelato con tinte coloranti e c’è chi, addirittura, sostituisce il miele con lo sciroppo di mais.

@wannie_jyHoney Jelly ที่ไม่มีน้ำผึ้ง…เอ๊ะ! ##กินหนมกัน ##เมนูประจําวัน ##honeyjelly ##เชฟมือใหม่ ##รีวิวของกิน ##เจลลี่น้ําผึ้ง♬ เสียงต้นฉบับ – Wannie_JY

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy