Da dove viene “Cat Kitty Cat Cat”, il nuovo suono che sta spopolando su TikTok

Il nuovo suono “Cat Kitty Cat Cat” sta spopolando su TikTok, una volta ascoltato rimarrà nella vostra testa, ma da dove proviene?

Avete mai visto nei vostri Per Te dei TikTok con dei gatti scatenati che sembrano ballare come se fossero ad un rave, con sotto dei suoni carini e allo stesso tempo psichedelici? Quello è il nuovissimo trend di TikTok, che farà diventare i nostri gatti degli animali da discoteca.

Anche se il vostro gatto è più un animale da divano, vedrete che sarà divertente farlo scatenare un po’ per una serata, o per la durata di un video su TikTok. Attenzione però, ci sono dei rischi: quella canzoncina potrebbe rimanervi in testa per sempre!

video virali
(Foto TikTok)

“Cat Kitty Cat Cat”, da dove viene il nuovo suono virale su TikTok

Il suono viene da YouTube, da una band chiamata LVL1. La canzone si chiama “FVN”. In realtà se non l’avete mai sentita prima di TikTok, è completamente normale. È abbastanza recente, uscita a Maggio di quest’anno.

Adesso ha 500.000 visualizzazioni, complice anche il fatto che è diventata virale su TikTok, ma non è famosa. Infatti sinceramente non è una canzone che ascolterei nelle cuffie mentre cammino per strada.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: I termini da non utilizzare per non ferire gli altri utenti spiegati

@user6785558212el guero back at it ##cat♬ FVN! – Lvl1

Poi i gusti son gusti, di sicuro non è musica commerciale. Usata per il trend però rende dei risultati fantastici, soprattutto se i nostri amici gatti ci mettono la loro. Dove ci stanno i gatti, ci sta divertimento. Potrebbero fare qualsiasi cosa e sarebbe divertente.

Il trend consiste anche nell’utilizzare diversi effetti  per dare l’impressione che i nostri gatti si stiano scatenando. Ovviamente, non faremo davvero ballare i nostri gatti, sono esseri troppo pigri per imparare una coreografia e per riprodurla.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: la ricetta della Honey Jelly virale. Come si fa? La spiegazione

@eva.shostak##cat ##chuckles ##🐈♬ FVN! – Lvl1

Potrebbe interessarti anche: Tik Tok: la ricetta della Honey Jelly virale. Come si fa? La spiegazione

Ora che sappiamo che suono e che effetti usare, possiamo andare a conquistare i social utilizzando i nostri amici a quattro zampe.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikT ok

Impostazioni privacy