Lil Nas X tagga Khaby Lame su TikTok, cosa gli voleva dire? La spiegazione del video

Lil Nas X ha taggato il famosissimo Tiktoker Khaby Lame in un suo video su TikTok, ma cosa voleva dirgli? La spiegazione del video virale.

Khaby è diventato mega famoso, tutto merito della sua faccia simpatica che oramai è diventata iconica. Ultimamente è stato taggato in un video su TikTok dal famosissimo Lil Nas X, scatenando gli italiani nei commenti.

Sotto il TikTok tutti hanno incitato Khaby a rispondere per portare un po’ di italianità in quel video, ma ancora il nostro Khaby non ha risposto. Non avrà visto il video? Dubito, per quante volte lo hanno taggato. Forse sta pensando a come inserire il suo tocco in questo video, o forse non risponderà.

Lil Nas X
(Foto TikTok)

Khaby Lame taggato da Lil Nas X in una catena. Ci sono tantissimi personaggi famosissimi!

Nella catena in cui Khaby è stato taggato, oltre a Lil Nas X, c’era anche Vinnie Hacker, Joe Bartolozzi, angryreactions, e altri TikToker molto famosi. Tutto è stato ideato da un @acrello, un utente abbastanza famoso, che ha deciso di far arrivare questa catena ad 8 TikToker.

Sono passati sei giorni, ora manca solo Khaby Lame, che è l’ultimo della lista. Il problema è solo uno: Khaby non risponde! Speriamo che il tag di Lil Nas X lo convinca a finire questa epica catena. Anche se non ci crede nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Appare in una pubblicità senza il suo consenso. Lui sconvolto

@acrellolets see what happens😭♬ Bruh – Hovey Benjamin

Forse il creatore della catena l’ha messo per ultimo proprio per questo: magari vedendo che manca solo lui per completare la catena, si deciderà a rispondere. Però Khaby non risponde mai a nessuno! Gli stessi utenti, sotto il video di inizio della catena, non avevano alcuna speranza.

Infatti l’80% dei commenti dicono “Khaby non risponderà”. Sul profilo del nostro TikToker italiano non ci sono duetti. Non ha risposto neanche quando è stato taggato da Netflix. I più ottimisti dicono che risponderà con “hahaha” oppure con qualche emoji.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scavalcata da Khaby Lame, ma lei è agguerrita. Cosa sta facendo?

@lilnasx##duet with @vhackerr @khaby.lame take it home!

♬ Bruh – Hovey Benjamin

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X: incidente sul palco con i pantaloni, la sua reazione è iconica (VIDEO)

Chissà se questa volta cambierà idea, anche se il tempo che è passato fa già perdere le speranze. Qualcosa mi dice che Khaby Lame non risponderà neanche stavolta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy