Aka7even annuncia le date del Loca Summer Tour, dove e quando si esibirà

A sorpresa Aka7even ha annunciato le date del Loca Summer, le date sono vicinissime, conviene accaparrarsi subito i biglietti: dove e quando. 

Siamo tutti entusiasti di poter tornare a vedere i concerti dei nostri cantanti preferiti. In questo caso, più che tornare, si tratta di cominciare, visto che non abbiamo ancora avuto l’opportunità di vedere un suo concerto.

La domanda ora è questa: ci sarà una data e un luogo che faranno a caso vostro per andare a vedere il suo concerto? Speriamo proprio di sì, anche perché i luoghi scelti non sono tantissimi, e sono concentrati soprattutto al sud.

Loca Summer Tour
(Foto Twitter)

Aka7even Loca Summer Tour, tutte le date aggiornate

Aka ha fatto un regalo ai fan del sud, infatti per loro sarà molto più semplice raggiungerlo, soprattutto con così poco preavviso. Già tra tre giorni ci sarà la prima data, quindi bisogna affrettarsi a comprare i biglietti.

È una di quelle occasioni in cui bisogna dire: “Basta pensarci, ci vado”. Ne avrete la possibilità? La prima data è il 3 Agosto, questo martedì, a Sammichele di Bari (BA). A seguire ci sono tre date in Calabria, tutte quante nella provincia di Cosenza.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: “Non ce la faccio più, aiutatemi” le parole di dolore per il vaccino

La prima è l’11/08 ad Amendolara, la seconda il 13/08 ad Acri e la terza a Diamante il 16/08. Insomma, Luca starà un po’ di tempo qua. Una data è già sold out, quella a Martina Franca. Poi si sposterà a Catania il 28/08.

Ci sono infine due date a Settembre. Una il 10/09 a Moncalieri, provincia di Torino, l’altra il 15/09 a Lanciano, in provincia di Chieti. I biglietti al momento costano €28,75 quindi ce li possiamo permettere facilmente, magari risparmiando un po’ considerano il viaggio.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Super arrogante, e la fidanzata è antipatica”. I dettagli

L’importante è affrettarsi, perché dalla settimana prossima Aka comincerà ad esibirsi e non possiamo farci soffiare i biglietti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy