Clamoroso, X-Factor cancellato dopo ben sedici anni. Il motivo e i dettagli

Brutte notizie dal mondo della TV: X-Factor quest’anno non si farà, per la prima volta il sedici anni. Il motivo di questa scelta.

Lo show che ha reso celebre Simon Cowell,  che ci ha dato gli One Direction e le Little Mix, che si è poi diffuso in tutto il mondo dandoci anche i Måneskin, sembra essere arrivato ormai al capolinea.

Non ci sarà nessun X-Factor quest’anno in Inghilterra. L’annuncio è ufficiale. Lo stesso Simon, a quanto pare, stava cercando di mettere la parola fine a questo show, senza dubbio lo show che lo ha reso famoso.

Simon Cowell
(Foto Getty)

X-Factor 16 non si farà: l’annuncio è ufficiale

È molto triste dire addio al programma inglese che ci ha tenuto compagnia. Noi abbiamo anche la nostra versione italiana, ma sapere che non ci sarà più la versione UK, da cui è partito tutto, fa un certo effetto.

Lo show in Italia ha sfornato un sacco di artisti di successo, primi tra tutti i Måneskin. Ora che il programma inglese è morto, quanto durerà la versione italiana? Speriamo che le versioni internazionali del programma durino, sarebbe un peccato perderle tutte quante.

Potrebbe interessarti anche: Anna Pettinelli infuocata: frecciatine incredibili contro X-Factor! Che ha detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Cowell (@simoncowell)

Adesso Simon Cowell è impegnato in altri progetti, il principale sarà un quiz show a tema musicale. Magari sarà un bel progetto, ma X-Factor era un’altra storia. È e resterà sempre il programma che ha reso Cowell celebre, non c’è quiz musicale che tenga.

Anche la ITV ha annunciato questa decisione, ci ha girato un po’ attorno ma quello che voleva dire era più che chiaro: “Non ci sono piani al momento per una prossima stagione di X-Factor”.

Potrebbe interessarti anche: X Factor, finalmente svelata la data di inizio del programma. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Cowell (@simoncowell)

Anche il programma avrà deciso di prendersi una di quelle famose “pause di un anno” in pieno stile 1D? In ogni caso, prepariamoci a dire addio al programma. Su YouTube ci saranno sempre le esibizioni più belle salvate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy