Riccardo Dose contro Alberco De Giglio: dissing infuocato su Instagram, i dettagli

Ieri Riccardo Dose ha deciso di dirne quattro ad Alberico De Giglio, sui social albericoyes. Il dissing è stato davvero infuocatissimo!

Le storie di Riccardo ieri erano più infuocate di una serata al ristorante messicano o addirittura della sabbia in spiaggia a mezzogiorno. Non se n’è tenuta una per quanto riguardo a Alberico De Giglio.

In questo dissing è stato abbastanza palese chi ne è uscito vincitore, ma cosa si sono detti questi due influencer della scorsa generazione? Il tema del dibattito è stato molto importante.

Riccardo Dose
(Foto Instagram)

Riccardo Dose asfalta albericoyes: cosa si sono detti?

Chi almeno sei anni fa passava i propri pomeriggi su YouTube a guardare i video degli Youtuber più divertenti e famosi conosce di sicuro questi due ragazzi. Prima dell’avvento di TikTok, una volta Musical.ly, erano gli influencer più famosi.

Ieri hanno fatto un grande scalpore. Alberico ha fatto notizie con delle dichiarazioni molto discutibili. Dire che Alberico sia no-vax forse è un po’ eccessivo, però sicuramente è un po’ confuso sull’argomento. In breve sostiene che ormai il virus è debole, quindi meglio prenderlo e non vaccinarsi proprio.

Potrebbe interessarti anche: “Forza Simo, non mollare”: Riccardo Dose in pena per l’amico Awed. Cos’è successo?

Purtroppo però, con queste varianti che spuntano da ogni parte, il virus è tutt’altro che debole, anzi, è fortissimo. Non c’è niente di male ad esprimere un’opinione, ci sono persone che hanno espresso pareri anche più discutibili di questo, il problema è che Alberico ha un pubblico molto ampio e soprattutto giovane.

Per questo Riccardo Dose, rivolgendosi direttamente a lui, chiamandolo sarcasticamente “dottore“, gli ha detto senza peli sulla lingua tutto quello che pensava. Ovviamente gli ha detto che in certi casi si può anche star zitti, soprattutto su argomenti che non rientrano nelle proprie competenze.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose e Madame, litigata sui social, hanno molto opinioni diverse 

Alberico ha chiuso la questione dicendo che non aveva interesse a dissare Dose per hype. Ovviamente questo è stato interpretato come se Alberico avesse finito le argomentazioni.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok