Dua Lipa vs DaBaby: cosa sta succedendo tra i due cantanti ormai ai ferri corti

Dua Lipa vs DaBaby: cosa sta succedendo tra i due cantanti ormai ai ferri corti? Scopriamo insieme la diatriba dei due artisti.

Cosa sta succedendo tra i cantanti Dua Lipa e DaBaby? I due artisti sono ai ferri corti a causa di alcune parole di lui.

Dal canto di lei, invece, DaBaby non è più la persona con cui ha collaborato magnificamente per alcuni progetti musicali. Ma cosa sta accadendo esattamente agli artisti? Scopriamolo insieme!

Dua Lipa DaBaby
Fonte: Instagram

Dua Lipa vs DaBaby: il punto della situazione

L’amatissima cantante Dua Lipa sembra è, ormai, ai ferri corti con il rapper DaBaby, con il quale ha condiviso alcuni progetti lavorativi.

La cantante britannica si è detta inorridita a causa di alcune frasi omofobe pesantissime dette durante una live sui social.

Qual è stata la replica del rapper? Come stanno le cose adesso? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Dua Lipa: sono stati insieme o no? Lei gli ha dato il due di picche!

DaBaby risponde a Dua Lipa

A causa di quei terribili commenti omofobi, Dua ha criticato DaBaby, affermando con determinazione che quella non era la stessa persona con cui ha lavorato e collaborato artisticamente.

“Davvero non lo riconosco come la persona con cui ho lavorato. So che i miei fan sanno dove sta il mio cuore e che sto al 100% con la comunità LGBTQ. Dobbiamo unirci per combattere lo stigma e l’ignoranza intorno all’HIV/AIDS”

Ha dichiarato la bellissima cantante, spronando i suoi fan e non solo a comprendere che cosa sono realmente i virus dell’immunodeficienza umana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Proprio in queste ore è arrivata la risposta del rapper statunitense, discolpandosi pienamente da ciò che ha detto:

“Quello che faccio in un live show è per il live show. Indipendentemente da quello di cui voi figli di put**na state parlando e da come internet ha distorto le mie fottute parole, io e tutti i miei fan allo show, quelli gay e quelli etero, ci siamo divertiti un sacco”.

C’è da dire che, come moltissimi fan si sono schierati dalla parte di Dua Lipa, altrettanti si sono schierati dalla parte di DaBaby, criticando la cantante e ammettendo che la sua è stata semplicemente una strategia di mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LONG LIVE G (@dababy)

Potrebbe interessarti anche: Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy