One Direction: Tornano con un nuovo video su YouTube ma è una delusione (VIDEO)

Gli One Direction sono state una delle band più amate della storia della musica degli ultimi decenni. Dopo la loro separazione dal 2016, oggi tornano con un nuovo video.

Gli One Direction sono una delle band più discusse degli ultimi decenni. Nonostante la loro rottura nel 2016, la band continua ad essere ancora molto discussa, e i nomi degli ormai ex membri capitano ancora molto spesso nei trend di Twitter.

La band ha subito prima un grande abbandono, quello di Zayn Malik nel Marzo 2015, il quale è stato il primo a separarsi dalla band. In seguito, meno di un anno dopo, la band ha comuncato la notizia ufficiale della loro separazione.

Oggi è uno di quei giorni! Infatti la band è tornata nei trend di Twitter e diventato subito un tema di forte discussione. Perché? Perché la band ha pubblicato un nuovo video sui social ma la delusione che ha lasciato è tanta.

Scopriamo insieme per quale motivo.

 

One Direction – Il nuovo video che ha deluso ogni aspettativa

Dal momento in cui la band britannica si è ufficialmente separata, sono stati pochissimi i video pubblicati.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

Infatti dopo la rottura, gli ultimi video sono stati quelli in cui nel loro canale YouTube, a scopo di celebrare il loro 10 anniversario, hanno condiviso ogni canzone cantata da loro. Ma dopo di esso ci aspettavamo che sarebbero stati anche gli ultimi. Invece non è stato così.

Perchè poco fa è stato condiviso un altro video, ma ha deluso tutti i fan. Questo perché i fan credevano si trattasse di un video di un grande annuncio come una reunion.

Questa infatti è ancora molto sospetta. Ma il video condiviso purtroppo non riguarda gli One Direction, ma Rebecca Ferguson, cantante che ha partecipato alla stessa edizione di X-Factor UK e ha firmato con la stessa casa discografica SYCO.

Il video condiviso ritraeva Rebecca Ferguson in una Live in cui cantava Tearsdrop. L’audio della canzone è stato anche scaricato per poi essere condiviso. Attualmente però il video è stato eliminato. Sembra però assurdo che sia stato condiviso per errore, da un account inattivo da più di un anno.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

Il video inoltre, dopo soli 15 minuti ha raggiunto già 120 mila visualizzazioni.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy