Tommaso Stanzani: Nuovo incidente “A chi me la sta mandando, non mi tocca”

Tommaso Stanzani sembra che non stia affrontando un periodo molto fortunato. Infatti in un nuovo incidente stradale rischia la vita.

Tommaso Stanzani è arrivato quasi alla fine del programma di Amici di Maria De Filippi. Nonostante il fatto che il ballerino non abbia vinto, Tommaso è stato comunque fra i più discussi dell’intera edizione.

Questo sicuramente a causa della sua relazione con Tommaso Zorzi, nuovo commentatore de L’isola dei famosi di quest anno. I due infatti, da coppia omosessuale hanno ricevuto palate di insulti e critiche.

Tommaso però le ha sempre affrontate a testa alta, ed è la stessa maniera che ha deciso di utilizzare per affrontare l’incidente stradale accaduto recentemente di cui però ha parlato solo adesso.

Scopriamo insieme le sue parole in merito all’accaduto.

Tommaso Stanzani – Incidente stradale con un camion. Il racconto dell’accaduto

Stando a quanto raccontato dal ballerino, Tommaso ha avuto un altro incidente. Chi è un suo fan ricorda bene che questo non è il primo che gli capita in questo periodo.

Infatti il primo pensiero di Tommaso è stato:

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani insegue Zorzi ovunque, ora lo sta raggiungendo di nuovo in vacanza!

“Vorrei dire a chi ce la sta mandando non mi tocca per niente perché sono in un periodo troppo felice della mia vita quindi noi affronteremo tutto con il sorriso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Ma non è tutto perché in seguito Tomasso ha deciso di raccontare con l’esattezza cosa è accaduto in strada e la dinamica dell’incidente avvenuto con il camion.

“Abbiamo fatto un incidente in auto. Il camion davanti a noi ha perso una ruota e questa ci è finita addosso. Per fortuna a parte il grande spavento noi stiamo bene”

Saprete bene quanto sono grandi le ruote di un camion. Ma forse sapete meno quanto pesa. Infatti può arrivare a pesare fino a 80 kg.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: Dopo Tancredi, anche lui rischia la morte in aereo? (VIDEO)

Considerando che il camion era in movimento e di conseguenza anche la ruota lo era, avrebbe potuto letteralmente sfasciare un automobile, per non parlare del rischio che avrebbero i passeggeri e conducenti di un auto nel tentare di schivarla con una sgommata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy