Dove Cameron: “Credevo di essere pazza, è stato uno shock” Cosa è successo?

Dove Cameron è stata una delle attrici più amate di Disney Channel, per la sua parte in Liv e Maddie. Ma oggi la sua confessione lascia tutti senza parole.

Dove Cameron ha recitato nella parte di protagonista in Liv e Maddie, serie tv proiettata su Disney Channel a partire dal 2013.

Dopo il suo ruolo nel personaggio di Liv e anche della sua gemella Maddie, e dopo il termine della serie tv, Dove ha ottenuto un secondo ruolo da protagnoita, questa volta però nella saga film di Descendants, nella quale recita con una bizzarra parrucca viola.

Oggi la giovane attrice di 25 anni, fa una confessione molto triste che riguarda una questione molto personale, la quale però potrebbe avvicinarsi alla storia di molte altre persone, poiché si tratta di un disagio comune.

Scopriamo dunque insieme le sue parole e cosa è successo con l’esattezza all’attrice Dove Cameron.

Dove Cameron sotto shock
(Fonte – Instargram)

Dove Cameron – Credeva di essere pazza, ma cosa è successo?

Le parole dell’attrice sono state molto chiare e riguardano il suo coming out. Quest’ultimo è stato fatto anni fa ma a quanto pare non tutti ne erano a conoscenza.

Potrebbe interessarti anche: Dove Cameron fa coming out durante un’intervista. I dettagli sulla dichiarazione

Molti si erano persi la notizia, probabilmente perché è stata annunciata in un periodo di forte attenzione verso qualcun altro o qualcos altro, dove tutti sono concentrati su uno scoop di più forte interesse comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Ed infatti è proprio questo lo shock di cui parla Dove, dovuto al fatto che non si aspettava, dopo la recente copertina sul Gay Times di ricevere così tanto scalpore come se nessuno ne fosse a conoscenza.

“Penso di aver pensato di essere pazza.. Stavo vivendo la mia vita prima da ragazza gay e poi da donna. E quindi, non pensavo che fosse necessario uscire in quel modo, quindi quando è uscita la copertina di Gay Times è stato qualcosa di così naturale per me, ma ha colpito in un modo molto più grande.”

Poi aggiunge:

Potrebbe interessarti anche: Dove Cameron bacia una donna nel suo nuovo video clip “Taste Of You”(VIDEO)

“Penso che sia stato uno shock per me perché credo di aver pensato che il mondo lo sapesse”, ha continuato. “È stato un periodo un po’ di adattamento, ma è stato davvero bello. Le persone sono state molto gentili, molto di supporto. La mia vita sembra un po’ più ricca ora, sembra un po’ più simile al 3D che al 2D”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!