Valerio Mazzei, Patrizio Morellato e Tancredi fanno scoppiare una rissa (VIDEO)

Ultimamente Valerio Mazzei, Patrizio Morellato, Tancredi e Diego Lazzari si sono resi protagonisti di una rissa. Tutti i dettagli.

Alcuni dei volti più noti di TikTok Italia hanno creato un po’ di scompiglio lo scorso mercoledì. Sapendo che sono famosi, alcuni hanno deciso di riprendere il tutto e di postarlo su TikTok. Il video è stato visto da moltissime persone, molte più di quante ne riceve in media il profilo che le ha postate.

Il tutto è successo a Milano Marittima, che di estate deve essere abbastanza affollata, come si vede anche nel video in questione. Purtroppo però la rissa ha anche generato tanta curiosità da parte dei presenti, che si sono tutti ammassati attorno ai ragazzi, creando un assembramento bello e buono.

Patrizio Morellato
(Foto Instagram)

Valerio Mazzei, Patrizio Morellato, Tancredi Galli e Diego Lazzari creano scompiglio a Milano Marittima

Non si sa il motivo della rissa, ma di sicuro sarà una cavolata. Anche se non si conoscono le dinamiche della litigata, si sa che se c’è qualcuno di conosciuto il rischio è questo: alcuni scemi vogliono litigare con te solo per gasarsi.

Probabilmente qualcuno ha pensato, erroneamente, che fare una rissa con loro quattro sarebbe stato qualcosa di cui vantarsi. Per fortuna una rissa non è affatto un buon motivo per fare lo spavaldo o il figo. I ragazzi invece sembravano essere molto tranquilli, si capiva che non erano quelli che volevano litigare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Paglianiti e Tancredi Galli: “l’ultima goccia”. Un altro litigio social.

@diegolazzari_🙃 @sightank @valerio.mazzei @patriziomorellato_♬ CI SARÀ DOMANI x SIGARETTA – Samuele Brignoccolo

Potrebbe interessarti anche: Diego Lazzari: Accusato di plagio per aver copiato una canzone di Lorenzo Fragola!

Addirittura ad un certo punto si vede Tancredi che ride. È molto buffo, perché non c’era motivo da ridere, era una situazione seria, ma da questo si capiva che loro erano super tranquilli e quelli che hanno aizzato sono stati gli altri.

Anche Valerio Mazzei cercava di allontanare i ragazzi che litigavano. Nessuno aveva voglia di fare scene. Anzi, delle ragazze li hanno anche incontrati ed hanno detto che erano molto tranquilli quella sera, non sembrava affatto che avessero appena litigato con qualcuno.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, quanto guadagna il TikToker idolo di tutti gli adolescenti?

@_franz7Valerio Mazzei, Patrizio Morellato e Diego Lazzari trovano da dire a Milano Marittima #patriziomorellato #valeriomazzei #sigarettapostcaffè #perte♬ suono originale – Franzinz

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato e Simone Berlini: guerra social tra i due creator (VIDEO)

Speriamo che alla fin non si sia fatto male nessuno, anche se dubito che la cosa sia finita a botte serie.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy