Il video di Marcell Jacobs che parla inglese stupisce tutti, non è molto bravo…

Il video di Marcell Jacobs messo in circolazione sul web è davvero esilarante, il nostro campione no se la cava bene con le lingue!

L’oro olimpico che ieri ci ha resi tutti orgogliosi ci ha anche regalato un video molto divertente di un’intervista imperdibile. Forse era ancora troppo emozionato per parlare,  figuriamoci parlare un’altra lingua.

Se andasse  in giro a parlare inglese, di sicuro lo capirebbero, ma alla prima parola direbbero “Questo è italiano”.  Nonostante il suo nome non sembri essere italiano, anzi, suo padre è texano, parla con una cadenza davvero inconfondibile.

Marcell Jacobs
(Foto Getty)

Marcell Jacobs parla inglese, ma non è proprio bravissimo…

Jacobs comprende benissimo l’inglese, come dimostra il video in questione, ma alcuni lo hanno paragonato a Renzi nella pronuncia. Il paragone è più che sensato. Infatti parla bene e lo comprenderebbero, ma ha una pronuncia da meme.

Ovviamente, dopo aver battuto il record europeo, ha dovuto anche sostenere delle interviste in inglese, che sono state qualcosa di stupendo. Era abbastanza impacciato, ma con quella faccia gli perdoniamo tutto dai.

Potrebbe interessarti anche: Olimpiadi: Tom Daley spiazza tutti facendo l’uncinetto durante la gara (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

La giornalista gli ha chiesto se fare quel tempo da record gli avesse portato una bella sensazione, e lui ha risposto di sì. Poi ha aggiunto che è partito molto velocemente, ma che poi ha cercato di rimanere sciolto.

Il problema è stato quando ha dovuto dire la parola “sciolto”, infatti ha coniato una nuova espressione che rimarrà nella storia: “Stay Sciolto”. Ovviamente in quel momento la giornalista sarà stata qualche secondo a capire cosa volesse dire il campione.

Potrebbe interessarti anche: Olimpiadi2021: gli atleti olimpici italiani e come si chiamano sui profili TikTok

Alla fin fine, sciolto non è una parola che si usa sempre, quindi è normale non saperla, ma vedere Marcell Jacobs così impacciato, dopo aver battuto il record europeo, è davvero qualcosa che ci meritiamo di vedere.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy