Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos, il prezzo da urlo del suo hotel

Tra i vip in vacanza, Elettra Lamborghini li batte tutti. Il suo hotel ha un prezzo incredibile. Non ha badato a spese per questa vacanza.

Non guardate le storie di Elettra Lamborghini, c’è il serio rischio di mettersi a piangere dall’invidia. La ricchissima ereditiera è andata in Grecia. Chi la segue su Instagram concorderà che questo sarà circa il decimo viaggio lì che fa quest’estate.

Ah, che bello essere ricchi! Stavolta la donna è andata a fare una vacanza romantica con il suo Afrojack. I due sono arrivati lì in jet privato, in pieno stile milionario. Ad aspettarli c’è stato il famosissimo cesto di frutta che sta in tutti i film che vedono come protagonisti persone ricche.

Cavo Tagoo Myknos
(Foto Instagram)

Elettra Lamborghini al Cavo Tagoo Mykonos: il prezzo è da non credere

L’hotel in cui stanno soggiornando l’ereditiera e il dj multimilionario è il sogno di ognuno di noi. Piscina privata in balcone, vista sul tramonto, per non parlare della camera in sé, che è davvero degna di ospitare i peggio ricconi di questo mondo.

Sono anche molto attrezzati per mangiare all’interno delle piscine. Ci sono dei piccoli contenitori galleggiati in cui mettere il cibo, delle grosse zattere su cui stendersi per mangiare, o addirittura dei tavoli posti su un a zattera, per cenare in mezzo all’acqua, sempre rigorosamente con vista sul tramonto.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini è incinta? Un dettaglio fa dubitare tutti i fan (FOTO)

C’è anche una piscina in una grotta che sembra ghiacciata, oppure delle grandissime zone ritrovo per stare tutti insieme, bere qualcosa e guardare il mare. L’albergo è enorme, sembra un piccolo villaggio posto su un’altura. L’arredamento è impeccabile.

Per non parlare poi del cibo, che sembra davvero invitante. Se qualcuno pagasse un hotel del genere, dubito che andrebbe in giro a fare il turista. Ci sono diverse soluzioni di camere, ma immagino quale abbiano scelto Elettra e Afrojack, lei con un patrimonio da urlo e lui con ben 100.000.000 di dollari nel portafoglio.

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)

Sicuramente hanno scelto una Suite con piscina privata, il cui prezzo per questi giorni è di circa €2.200 a notte per due persone. Non proprio economica. Probabilmente dovrei risparmiare per 50 anni per poter andare in un luogo simile. Peccato che non siamo tutti come Elettra!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy