Addison Rae posta una story dove si bacia con un ragazzo, di chi si tratta?

Addison Rae condivide con i fan una foto di un bacio molto sospetta, c’è qualcosa che non va e i fan lo notano subito. I dettagli!

Addison è conosciuta in tutto il mondo come la TikToker donna più seguita al mondo dopo la famosa Charli D’Amelio. Seppure è un personaggio del web, è una ragazza discreta e riservata.

Proprio per questo motivo i fan sono rimasti un po’ basati dalla storia postata dalla giovane influencer, subito dopo hanno notato che qualcosa non quadrava. Di cosa si tratta?

Addison Rae
(Fonte – Getty Images)

Addison Rae e il bacio sospetto

Addison ha condiviso con i fan nelle sue instagram stories un video di due ombre, registrate con il riflesso sul muro, coinvolte in un dolce bacio. I followers della TikToker hanno subito notato che quel video aveva qualcosa di strano.

Potrebbe interessarti anche:Addison Rae: Nuovo Teaser del nuovo film di cui è protagonista! (VIDEO)

In sottofondo alla storia la giovane influencer ha inserito la canzone “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes. A pochi minuti dalla pubblicazione della storia, un altro personaggio noto ha repostato la clip.

Addison Rae
(Fonte – Instagram)

Stiamo parlando di Omer Fedi, personaggio che era stato già paparazzato insieme a Addison. I due erano stati visti insieme al concerto di Machine Gun Kelly il 19 giugno, di cui Omer è il chitarrista.

In tanti però hanno accusato la ragazza di aver postato una storia falsa, dato il lo stesso identico video è presente su Pinterest, anche se non sappiamo quale dei due sia stato pubblicato prima.

I sostenitori della coppia hanno anche notato che nel video del sospetto bacio una delle due ombre ha un cappellino a visiera e successivamente Addison ha postato una foto dove indossava un cappello della stessa forma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

 Potrebbe interessarti anche:Addison Rae agli haters: mi avete fatta licenziare. Il motivo é assurdo!

Sono tante le coincidenze che fanno credere ai fan che fra i due ci sia qualcosa di importante, anche se i due non sembrano convinti nel voler annunciare e/o confermare nulla, per il momento!

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti e incrociamo le dita che la coppia ci informi nei prossimi giorni!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy