Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

0
118

Sangiovanni commenta le storie di Madame, per la forte polemica nata sulla cantate. Sangiovanni prende le sue difese. Cosa è successo?

Sangiovanni è un noto cantante italiano nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il noto talent show che tutti aspettano di vedere ogni anno.

La già nota cantante Madame e Sangiovanni hanno da sempre una splendida amicizia. Questo perché i due appartengono, suonano e registrano per la stessa casa discografica e dunque era inevitabile che i due si ritrovassero. Registrando infatti negli stessi studi, si sono trovati spesso a vedersi e frequentarsi.

Infatti proprio nelle ultime ore i due erano insieme all’evento targato Unicef.

Ma scopriamo insieme perchè Sangiovanni si è ritrovato nella posizione di dover difendere la sua amica Madame sui social.

Sangiovanni – Difende Madame sui social. Le critiche pesanti

Madame ha postato alcuni video in cui parla e commenta ripetutamente il problema dei tweet fatti sul canale social Twitter, dove i fan e gli hater più accaniti commentano e fanno gossip sulle più grandi questioni.

Potrebbe interessarti anche: Madame risponde alle polemiche: “A rodervi il fegato finite per riscontrare problemi

A volte però i tweet vengono fatti anche senza pensare, su questioni di poco rilievo, provocando grosse polemiche. E’ stato fatto così infatti su Madame, la quale era stata accusata di sessismo poichè in alcune storie su Instagram si concentrava di più sul genere maschile, denigrando quella femminile.


Sangiovanni non ci pensa due volte però a difenderla sui social scrivendo:

“Ho condiviso le storie di Franci perché parlava dell’odio che alimentate e della divisione/polemica che create attraverso i vostri tweet a quanto andiate contro l’amore. E mi trovo d’accordo con questo. Non mi rifacevo al suo discorso sugli uomini, altrimenti avrei repostato le sue storie a riguardo (di qualche giorno fa). Io sto condividendo un altro discoroso: soffermatevi su quello, non su ciò che è già successo e già polemizzato giorni precedenti”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni offeso pesantemente sui social. La replica epica del cantante (FOTO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here