Madame risponde alle polemiche: “A rodervi il fegato finite per riscontrare problemi”

0
104
Madame
(Foto Instagram)

Madame è finita di nuovo nella polemica social per il suo “elogio agli uomini”. Oggi ha deciso di difendersi dalle accuse nelle stories.

Ieri la cantante di Marea è finita nei guai per un elogio agli uomini, che ha diviso in due il web. C’è chi sostiene che il suo elogio era più che sensato, che non ha detto nulla di male, e che chi afferma il contrario sta solo contribuendo ad alimentare odio.

Poi c’è chi sostiene che l’elogio di Madame è stato totalmente inutile e non necessario, visto che la storia dell’umanità è essa stessa un elogio degli uomini. Il conflitto sul web è molto aspro, ma anche la cantante ritorna sull’argomento per dire la sua ancora una volta.

Cantante Sanremo
(Foto Instagram)

Madame tenta di difendersi dalle accuse di antifemminismo nelle storie ig, ecco cos’ha detto

La cantante è ritornata a parlare delle sue stories di ieri, dopo che in una diretta aveva paragonato le persone che le sono andate contro riguardo alle storie di ieri ai razzisti e agli omofobi.

Il punto del discorso di Madame è stato il fatto che si possono sostenere gli uomini e le donne allo stesso modo. Tutto più che sensato, infatti il mondo non  è di certo in una lotta “maschi contro femmine”. Il discorso che Madame faceva ieri, però, ha fatto infuriare le persone anche per altri motivi.

Potrebbe interessarti anche: Madame: la sostanziosa cifra che guadagna la cantante veneta di “Voce”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Infatti la risposta alle sue storie è stata questa: Madame non ha capito qual è stato il problema nelle cose che ha affermato, non ha centrato il punto. Sono rimasti in sospeso tanti altri punti del discorso che ieri avevano fatto infuriare molti.

Ad esempio il fatto di temere gli uomini “involontariamente”, come dice lei, come se fosse una cosa immotivata e come se qualcuno dovesse chiedere scusa per aver paura. La spiegazione di Madame non è stata ancora sufficiente per placare gli animi, ma speriamo che questa faida sia finita qui.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose e Madame, litigata sui social, hanno molto opinioni diverse

Potrebbe interessarti anche: Madame: si scusa via Instagram per il tweet sfogo e lo cancella (FOTO)

La cantante non è certo un esempio di lotta femminista, come dimostra ampiamente il testo di 17, definito scontato e banale, più che imbarazzante, in cui la cantante si vanta di non essere una “ragazza facile”. Non bisogna stupirsi se ogni tanto le capita qualche scivolone riguardo certi temi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here