Olimpiadi: Tom Daley spiazza tutti facendo l’uncinetto durante la gara (VIDEO)

Tom Daley spiazza tutti facendo l’uncinetto durante una gara delle Olimpiadi. Il video che sta facendo parlare tutto il mondo.

Sempre molto seguite, le Olimpiadi riservano al pubblico delle sorprese non indifferenti tra vittorie, sconfitte, lacrime di gioia o di tristezza.

Proprio in queste ore, però, la sorpresa non concerne i trionfi o le disfatte, bensì un evento del tutto singolare. Durante una gara, il tuffatore Tom Daley ha iniziato a fare l’uncinetto.

Tom Daley Olimpiadi
Fonte: Getty Images

Tom Daley fa l’uncinetto

In queste ore, tutto il mondo sta seguendo le Olimpiadi, tifando per la propria nazione. Effettivamente, dopo l’Eurovision Song Contest 2021 e gli Europei di Calcio (dove in entrambi le competizioni ha trionfato la nostra Italia) è il momento della gara delle gare.

Ma ciò che sta facendo parlare tutti, specialmente il web, che è impazzito, è un comportamento del tuffatore britannico. Infatti, l’atleta ventisettenne, durante una gara, ha iniziato a fare l’uncinetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@tomdaley)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno regalando delle ricche sorprese al pubblico che sostiene con orgoglio la propria nazione.

Una delle sorprese che sta lasciando tutti scioccati è un’azione svolta dal tuffatore Tom Daley, atleta britannico fresco di medaglia d’oro. Infatti, il ragazzo, durante la finale del trampolino femminile dai tre metri, è stato sorpreso dalle telecamere mentre si dilettava facendo l’uncinetto.

Tom, dopo l’oro vinto a Tokyo, ha dichiarato che il lavoro all’uncinetto lo ha aiutato a rilassarsi durante la preparazione delle Olimpiadi. Questa passione è talmente grande che il tuffatore inglese possiede addirittura una pagina Instagram dedicata a questo hobby: “Made With Love, by Tom Daley” (@madewithlovebytomdaley).

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy