Madonna: scandalo per la figlia che imita gli italiani e bestemmia anche (VIDEO)

Da poco é nato un altro scandalo. Questa volta riguarda la figlia della cantante Madonna, che ha bestemmiato pensando di imitare gli italiani.

Da poco é saltato fuori un video scandalo che riguarda la cantante americana Madonna. Più nello specifico riguarda sua figlia, che a quanto pare ha offeso noi italiani.

Non sappiamo se l’offesa é stata fatta apposta, ma sicuramente riguarda dei brutti stereotipi sull’Italia e che sicuramente noi italiani non troviamo per nulla divertenti o giusti. Vediamo cos’ha detto.

Madonna
(Foto Instagram)

Cos’ha detto la figlia di Madonna che ha dato fastidio agli italiani?

Il video in questione riprendeva la figlia, in compagnia di altri, mentre cercava di cucinare qualcosa da mangiare. Già dall’inizio la ragazzina provava a parlare in italiano e fin qui nulla di offensivo, anzi.

Il problema é nato nel momento in cui lei, mentre riponeva una teglia nel forno, ha pronunciato una bestemmia, credendo forse di imitare l’italiano medio che si arrabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish crea ancora scandalo su TikTok con un video rivolto agli haters 

Molti poi hanno interpretato l’intero video come un voler scimmiottare gli italiani mentre cucinano, momento in cui forse credono scappino anche le bestemmie come cosa consueta, cosa che é stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I commenti degli italiani:

Ovviamente gli utenti italiani si sono fatti sentire e i commenti sotto al video in questioni sembrano dividerli in due schiere opposte. Alcuni infatti lo hanno trovato innocente e divertente, lasciando commenti del tipo “Ma il bestemmione? XD”. Altri invece l’hanno visto come una cattiva rappresentazione del popolo italiano e si sono offesi.

Potrebbe interessarti anche: 365 giorni: Morrone si esprime sulle frasi scandalose dell’autrice del libro

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy