Vivo 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Tutte le novità

Vivo 2: quando uscirà il sequel del film d’animazione targato Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito della pellicola.

La prima parte della pellicola d’animazione targata Netflix “Vivo” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 6 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà un secondo capitolo del film.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti della famosa piattaforma di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Vivo 2 Netflix
Fonte: Twitter

Vivo: cos’è?

Film d’animazione del 2021 di Netflix, “Vivo” è già sulla bocca di tutti. La pellicola tratta un’emozionante avventura musicale animata, con canzoni inedite di Lin-Manuel Miranda (ideatore di In the Heights), che celebra l’amicizia tra Andrés, un vecchio musicista scatenato, e Vivo, il suo fidato cercoletto.

I due sono perfettamente in sintonia grazie alla musica che producono e di cui sono profondamente innamorati. Fino a quando l’arrivo di una lettera sconvolge le loro vite: è un invito della famosa artista Marta Sandoval, che desidera la loro presenza al suo concerto di addio, a Miami, per poter vedere ancora una volta il suo vecchio partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Art★Comica (@grizzdoo)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

La versione italiana del film è arricchita dalle voci di Stash, cantante e chitarrista della band “The Kolors” ed ex allievo di “Amici di Maria De Filippi”, e di Massimo Lopez, attore, doppiatore e comico, membro del noto trio “Lopez, Marchesini, Solenghi”.

Potrebbe interessarti anche: Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

Vivo 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello dell’amicizia. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama leggera, ma significativa.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione del film: infatti, più la pellicola sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy