Stranger Things 4: l’attore Caleb McLaughlin spoilera alcune anticipazioni

L’attore Caleb McLaughlin ha dato delle grandi anticipazioni su Stranger Things 4, di cui però ancora non sappiamo la data d’inizio.

L’arrivo di Stranger Things 4 è attesissimo. Purtroppo però ancora non sappiamo la data d’inizio della prossima stagione. Questo ovviamente è stato causato dal COVID-19, che ha provocato non solo un rallentamento dell’organizzazione, ma anche della scrittura del copione e della ripresa delle scene.

Infatti come sicuramente i grandi fan della serie già sapranno, ancora non è stata annunciata ufficialmente la fine delle riprese della quarta stagione, dunque è per questo che i produttori hanno dichiarato che l’uscita di Stranger Things 4 è ancora lontana.

Dopo le riprese infatti, c’è ancora del grosso lavoro da fare, tra il montaggio delle scene nell’ordine corretto e l’aggiunta degli effetti speciali.

Oggi però uno degli attori protagonisti dà delle anticipazioni sulle scene già girate. Scopriamo dunque insieme cosa ha detto.

Stranger things anticipazioni
(Fonte – Gettyimages)

Stranger Things 4 – Spoiler sulla prossima stagione della serie

L’attore di cui vi stiamo parlando, come forse avrete già capito è Caleb McLaughlin, l’attore co-protagonista che interpreta Lucas Sinclair.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: Quanti anni hanno gli attori ? Sono più grandi di quanto pensi

L’attore in merito alle scene già registrate della quarta stagione ha annunciato qualche anticipazione, dichiarando inoltre che questa stagione sarà del tutto diversa dalle ultime due, infatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

“Sono entusiasta che le persone vedano la stagione. Lo stiamo filmando proprio ora da un anno e mezzo, due anni a causa del COVID”

Poi aggiunge:

“Sarà davvero emozionante vedere cosa ne pensa la gente. Mentre parlo di questo, penso a quello che abbiamo filmato e dico, ‘Wow. Nessuno sa cosa accadrà. È da pazzi”

A giudicare dall’enfasi che l’attore co-protagonista Caleb ci ha messo nell’annunciare queste piccole anticipazioni nell’intervista con Complex, sembra che dovremmo alzare di gran lunga le nostre aspettative.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Tutte le ultime novità, data di uscita e anticipazioni!

Dunque sembra che ci aspetti una trama non solo avvincente ma molto emozionante e inaspettata. Forse nemmeno noi sappiamo cosa aspettarci da questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy