Marcell Jacobs, i suoi follower aumentano inaspettatamente. Numeri da capogiro

Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokio, Marcell Jacobs spopola anche su Instagram e i suoi follower aumentano incredibilmente 

Il nuovo idolo di tutti gli italiani, dopo aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokio nella categoria dei 100 metri, aggiudicandosi così il titolo dell’uomo più veloce del mondo, conquista anche i social. I suoi follower infatti sono in continuo aumento.

Lodato da tutti per aver portato l’Italia di nuovo in cima alle classifiche mondiali, viene ripagato dall’affetto di tutti gli italiani raggiungendo numeri da capogiro su Instagram.

Marcell Jacobs
(foto: Instagram)

Marcell Jacobs, dopo la medaglia d’oro, spopola su Instagram raggiungendo un numero di follower totalmente inaspettato

Il 2021 sembra esser l’anno dell’Italia, finalmente dopo tanta sofferenza arrivano grandi soddisfazioni per tutti gli italiani. Dopo la vittoria all’Eurovision, il film della Disney ambientato totalmente in Italia e dopo la vittoria degli Europei, l’Italia si aggiudica di nuovo il primo posto grazie a Marcell Jacobs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Dando ancora una volta la dimostrazione che l’Italia sta tornando più forte di prima. Il ragazzo, ad oggi l’uomo più veloce del mondo, ha conquistato la medaglia d’oro surclassando qualsiasi record mai raggiunto nella storia.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Marcell Jacobs? Età, peso, altezza e vita privata dell‘atleta azzurro

Oltre a ringraziarlo clamorosamente per il successo raggiunto, successo totalmente meritato, i suoi “fan” italiani lo ripagano facendogli raggiungere numeri da capogiro su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Ad oggi infatti ha raggiunto il mezzo milione di milione di follower, precisamente 515 mila follower nel giro di pochissime ore. Bisogna dire che questi numeri, sul profilo dell’atleta azzurro, sono stati raggiunti anche grazie alla stima che si è aggiudicato anche dalle altre Nazioni

Potrebbe interessarti anche: Olimpiadi: Due oro in mezz’ora, record del mondo battuto dall’Italia (VIDEO)

L’atleta stesso ha ammesso che deve ancora metabolizzare il tutto perché secondo lui sembra solo un sogno ad occhi aperti. Deve infatti accettare che il sogno di cui parla è ormai realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Deve soprattutto realizzare pienamente che i suoi infiniti sacrifici fatti sono stati finalmente ripagati e che oggi può solo godersi pienamente questo suo momento di gloria.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy