Chi è Marco Bonetti? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker

Marco Bonetti è un membro della famosa Def House, un ragazzo bellissimo che occupa il tempo a registrare video balletti e pov su TikTok. Ma cosa sappiamo su di lui?

Famoso per la sua bellezza e per il suo talento nel produrre contenuti sempre diversi, Marco ha riscosso moltissimo successo. Su Instagram ha più di 200 followers mentre su TikTok è seguito da quasi due milioni di persone. I suoi numeri sono da non credere!

Ma quanto sappiamo su di lui? Tutte le informazioni disponibili, dalla biografia alla vita privata del famoso TikToker!

Marco Bonetti
(Fonte – Instagram)

Marco Bonetti: Biografia

Marco è nato a Bergamo l’8 novembre 2002, sotto il segno dello scorpione. Sulla sua famiglia non abbiamo molte informazioni, il ragazzo è infatti molto riservato e non ha mai parlato pubblicamente di sue cose personali. È capitato qualche volta di intravedere sui social sua mamma, a cui è molto legato.

Marco ha molte passioni: gli piace ballare ed uno dei suoi più grandi vanti è quello di eseguire il backflip o il cosidetto salto mortale all’indietro. È appassionato di sport, in particolare gli piace il basket e ama anche il disegno.

Potrebbe interessarti anche: House di TikTok: quali sono e come funzionano le case abitate dagli influencer!

Al momento vive nella Def House ma da sempre ha vissuto a Bergamo, sua città natale.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni riguardanti il peso e l’altezza del tiktoker ma da come si mostra sui social dimostra di essere più che informa. Uno dei fatti che lo rende ancora più apprezzato dai fan è proprio il suo fisico scolpito che non esita a mostrare, frutto di esercizi con i pesi che condivide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bonetti (@iambonetti)

Non ha tatuaggi visibili e nemmeno piercing, ha l’orecchino color oro che non manca mai nei suoi post. È molto apprezzato anche per il suo modo di vestire, ama infatti lo streetwear ed ha le storie in evidenza dove condivide i suoi outfit.

Vita privata

È molto legato a Tommaso Donadoni e sono amici di vecchia data che sono cresciuti nella stessa città, hanno iniziato infatti la carriera insieme, pubblicando contenuti semplici ma che li hanno resi famosissimi.

Passa moltissimo tempo con i suoi coinquilini Alessia Lanza, Simone Berlini, Davide Moccia, Yusuf Panseri, Jasmin Zangarelli e Florin Vitan che lo hanno sempre descritto come una persona matura e in grado di ascoltare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bonetti (@iambonetti)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gaia Clerici? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Non si è mai mostrato in compagnia di una fidanzata ma sono molti i rumors che lo hanno legato ad Alessia Lanza, anche lei componente della Def House. Il TikToker ha però sempre smentito il tutto.

Conoscevate Marco Bonetti?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy