Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco” ma non parla di Giulia Stabile!

Sangiovanni si è espresso in un’intervista dicendo frasi dolcissime, ma non riferite alla fidanzata Giulia Stabile, a chi erano dedicate? 

Il successo che sta riscuotendo il cantante finalista di Amici 20 è incredibile e non sembra fermarsi. È coinvolto quotidianemente in gossip, novità e scoop, come quello recente con Madame.

Ha partecipato ad un evento importantissimo che lo ha fatto emozionare parecchio, di cosa si tratta? Tutte le novità a riguardo!

Sangiovanni

(Fonte – Instagram)

Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco”

Sangiovanni è stato uno dei fortunati invitati all’evento di beneficenza organizzato dall’UNICEF. Il cantante si è recato a Capri, dove insieme ad altri artisti nazionali ed internazionali si sono esibiti per raccogliere fondi.

Il cantante ha espresso tutta la sua felicità nel l’avete incontrato cantanti importantissimi ed internazionali come Katy Perry e John Legend.

 “Sono contento di aver partecipato all’evento di beneficenza organizzato da UNICEF e di aver potuto raccogliere parecchi soldi. Ho le farfalle nello stomaco mentre scrivo e vorrei condividerlo con voi. Ho visto John Legend accarezzare il piano e Katy Perry spaccare sul palco.”

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Hai copiato Sangio”. La replica di lui (VIDEO)

Sangiovanni ha poi ringraziato i fan, senza i quali non sarebbe andato da nessuna parte. Il cantautore ha poi sperato per i fan di raggiungere gli obiettivi che si pongono e di essere grati di ogni giornata.

 Bellissime le parole che il cantante ha dedicato ai suoi followers, che gli stanno permettendo di realizzare i suoi sogni, nascosti e chiusi nel cassetto da troppo tempo.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

Un altro grande traguardo è stato quello di aver pubblicato il video ufficiale di Malibù, che ha riscosso moltissimo successo, sopratutto per la presenza della sua adorabile fidanzata Giulia Stabile!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy