Chi è Alessia Lanza? Biografia e vita privata della YouTuber della Def House

Alessia Lanza è una giovane YouTuber e TikToker, componente della famosa Def house, ma quanto sappiamo su di lei?

Alessia Lanza sta prendendo il via sul web e i numeri che sta raggiungendo sono incredibili. Alessia è infatti solita pubblicare contenuti che intrattengono i suoi fan e che facciano compagnia. Su YT infatti, solitamente, pubblica video brevi dove chiacchiera alla telecamera.

Su Instagram sono più di 430 mila le persone che la seguono mentre su YouTube ha quasi 70 mila iscritti. Ma quanto la conosciamo davvero?

Alessia Lanza
(Fonte – Instagram)

Alessia Lanza: Biografia

Alessia è nata il 12 giugno del 2000 a Torino, sotto il segno dei gemelli. Non parla frequentemente della famiglia, quindi sappiamo solo che ha un fratello di nome Daniele e che è molto affezionata alla mamma, come lo era con il nonno che però è mancato.

Si è diplomata nel 2018 con la votazione 86/100 ed ha iniziato a studiare alla facoltà “Scienze politiche internazionali dello sviluppo e della cooperazione” all’Università di Torino. Al momento vive a Milano, all’interno della Def House e non è chiaro se frequenta ancora l’università.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni precise sull’altezza e sul peso della ragazza, ma sembra piuttosto esile e minuta dalle foto e dai post sui social media. Ha i capelli lunghi e biondi ma capita di vederla nei post e nei video con i capelli castani. Ha gli occhi verdi/marrone chiaro.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gaia Bianchi? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

 Ha molti tatuaggi, sei per l’esattezza, sua grande passione con cui manifesta i sentimenti. Ha infatti un tatuaggio con la data di nascita (1937) di suo nonno sul braccio sinistro e un cuore fatto in comune con sua mamma, che le legherà per sempre.

Inoltre, ha un tattoo fatto con una sua amica, il numero 12 sul piede perché sono nate entrambe in quel giorno e gli ha sempre portato fortuna. Ha un fiore sul fianco e un volto circondato da piante sul braccio destro.

Vita privata

La ragazza si trova spesso al centro di rumors che riguardano dei flirt tra lei e parecchi ragazzi. Quando iniziava a diventare conosciuta era fidanzata con un ragazzo di nome Kris, ma non sappiamo come e perché siano finite le cose fra loro.

Nel momento in cui è entrata a far parte della Def House, le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui Marco Bonetti, i pettegolezzi erano nati dopo che i fan, attenti e precisi, hanno notato che lo sfondo del ragazzo era proprio una foto in compagnia di Alessia.

Potrebbe interessarti anche: Gianluca Molin: chi è il Justin Bieber italiano della Stardust House?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

 Marco ha successivamente smentito tutto dicendo di essere solo amico della YouTuber. Una cosa simile è successa con Davide Moccia, anche lui componente della Def House. I fan credevano infatti che fra i due ci sia stato, e c’è tutt’ora, qualcosa perché hanno un legame molto forte e profondo.

Un altro gossip messo in rete è stato quello che legava Valerio Mazzei ed Alessia, che però hanno affermato di essere grandi amici d’infanzia.

Abbiamo conosciuto un po’ meglio la giovanissima TikToker, cosa sapevate già su di lei?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy