Netflix: Vieta l’uscita del sequel di un grande film. Spiegati i motivi

Netflix ha annunciato ufficialmente che non permetterà l’uscita del sequel di un grande film. Scopriamo quale e per quali ragioni.

Netflix ogni mese lancia nuovi sequel e nuove stagioni dei film e serie tv più amate. Ma questo non sarà lo stesso destino di uno dei film più acclamati del 2019, il quale non produrrà nessun sequel.

Gli amanti del film infatti sono rimasti molto delusi, fino a che non hanno capito le reali ragioni che hanno portato sia Netflix, sia la produzione del film a non far uscire il sequel!

Scopriamo insieme di quale film si tratta!

netflix viete l'uscita di un sequel
(Fonte – Instagram)

Netflix – Annullato il sequel di un grande film, perché?

Infatti il film di cui vi stiamo parlando è un film che si categorizza nel fantastico genere dell’azione, con sfumature di thriller, avventura e commedia!

Per gli amanti del genere sicuramente non vi sarà scappato, da quando ha debuttato sulla piattaforma il 13 Dicembre 2019. Poco dopo è iniziata la quarantena a causa del COVID e Netflix non aveva mai raggiunto così tanti iscritti prima di quel momento.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Cosa guardare prossimamente? Tutte le uscite del mese di agosto 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 6 Underground (@6undergroundmovie)

Dunque è per questo che siamo così certi che il film lo avete visto… Infatti si tratta di 6 Underground!

Netflix dunque ha ufficializzato che non proseguirà il franchise con la produzione di 6 Underground e le ragioni sono state spiegate dagli stessi produttori.

A Dicembre 2019 i produttori avevano dichiarato che non vedevano l’ora di girare il sequel quando alla domanda se avessero intenzione di girare altri sequel hanno risposto:

“Sì, ne faremmo altri perché ci amiamo tutti. Questo cast si ama sinceramente. Quindi saremmo elettrizzati se succedesse”

Ma a distanza di un anno e mezzo, nonostante il grande entusiasmo iniziale, la risposta è stata cambiata in:

” È stato un bel successo, ma alla fine della giornata non ci sentivamo come se avessimo colto nel segno abbastanza per giustificare il nostro ritorno. Semplicemente non c’era quell’amore profondo per quei personaggi o quel mondo”

Potrebbe interessarti anche: Netflix gratis per i no-vax: La proposta che ha lasciato gli italiani sbigottiti

Dunque dovremo ufficialmente dire addio ad ogni speranza di vedere il sequel!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 6 Underground (@6undergroundmovie)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!