“She Knows”, il nuovo trend che sta spopolando su TikTok. In cosa consiste

“She knows” l’ultimo trend che sta prendendo il sopravvento di TikTok, ecco in cosa consiste e come poterlo realizzare.

È ormai risaputo che sulla piattaforma cinese sia alquanto facile diventare virale per poi finire in tendenza. Per poter permettere il tutto però bisogna portare sulla piattaforma dei contenuti che potrebbero piacere. Il più delle volte infatti i contenuti andati virali sono per lo più di intrattenimento.

In questo trend però qualcosa cambia, infatti si tratta di argomenti anche molto importanti.

TikTok
(fonte: social)

She knows, ecco in cosa consiste il nuovo trend che sta spopolando su TikTok

Ci capita spesso ormai di vedere contenuti che tendono a normalizzare aspetti della propria vita che vengono considerati come difetti. Il tutto fatto per poter abbattere canoni di bellezza praticamente inventati. In questo caso però non è proprio questo lo scopo.

@federicorustioni♬ She Knows – J. Cole

Questo trend infatti è per lo più uno sfogo degli utenti che, attraverso un semplice video pubblicato sulla piattaforma, svelano le paure che vengono nascoste nella vita quotidiana. Facciamo chiarezza, per poter realizzare il trend non ci vuole molto, bisogna solo caricare un video con sottofondo il brano “She knows”.

Potrebbe interessarti anche:  “Ballo Della Sora Assunta”, testo originale del brano ormai virale su TikTok

Il brano in questione è dell’artista J. Cole ed è stato lanciato circa 7 anni fa. Nell’ultimo periodo molti vecchi brani stanno tornando di moda grazie alla piattaforma cinese.

@itwasntaphasedadshe gets so mad at me tho :/ ##fyp ##ChiliDogYumPlz ##tw ##LiveFlowSweatDuet ##TheSuicideSquadMovie♬ She Knows – J. Cole

Tornando a noi; nel video gli utenti che vogliono ricreare il trend realizzano il tutto come se stessero facendo una conversazione con qualche amico stretto o con qualche parente, generalmente con la madre. La seconda persona in questione ascolta la bugia detta e risponde facendo capire all’utente che è al corrente di tutta la verità.

Potrebbe interessarti anche: Photo Crop Challenge, il nuovo effetto che sta spopolando su TikTok, come si usa

Per quanto può sembrare banale il trend è molto utile perché inconsapevolmente, gli utenti che lo realizzando, rivelano ciò che sarebbero mai stati in grado di rivelare. E, anche se non tutti lo utilizzano per questo, alcune persone potrebbero utilizzarlo per ricevere aiuto.

@parpaglionsD’estate col caldo passa sempre l’appetito ##sheknows ##trend ##food ##eating♬ She Knows – J. Cole

Non tutti gli utenti utilizzano così il trend però, altri infatti lo utilizzano semplicemente per divertimento. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy