Whatsapp permette di inviare foto e video da visualizzare una sola volta

Whatsapp avrà una nuova funzione che permetterà agli utenti di inviare foto e video da visualizzare una volta soltanto!

Whatsapp ha appena annunciato gli aggiornamenti che verranno messi in atto a partire da questo mese e come sempre, le novità sull’app non fanno altro che stupirci. Ogni mese infatti sembrano esserci decine di aggiornamenti nuovi.

Dal mese scorso, Whatsapp ha permesso di entrare nelle videochiamate in qualunque momento, è in atto l’aggiornamento per poter cambiare la voce nei vocali, si può utilizzare l’app ben su 4 dispositivi diversi e moltissime altre novità.

Whatsapp
(Fonte – Getty images)

Whatsapp: Nuovo aggiornamento in arrivo

Sull’app di messaggistica più famosa al mondo ci sarà presto un aggiornamento che sembra proprio copiato tale e quale ad Instagram: foto e video potranno essere inviati per essere visualizzati una sola volta. 

Potrebbe interessarti anche:WhatsApp: Cambiamento per le videochiamate. Potrai entrarci quando vuoi

Quando riceverete un’immagine e un video da poter visualizzare un’unica volta, apparirà un piccolo cerchio con all’interno il numero 1, ciò significa che, una volta usciti dalla chat in questione, l’immagine scomparirà per sempre. 

Quando riceverete e/o invierete un’immagine o un filmato, sarà possibile fare degli screen perché, al momento, non si potrà vedere, contrariamente ad Instagram dove è visibile immediatamente.

Probabilmente, più avanti, sarà inserita anche questa opzione. Questo aggiornamento da subito sarà disponibile per IOS, Android e anche per le versioni WEB vi occorrerà quindi solo fare l’aggiornamento.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp torna a pagamento? Lo strano messaggio che spaventa gli utenti dell’app

 Se non potrete utilizzare la funzione da subito non temete, potrebbero volerci un paio di giorni prima che sia disponibile per tutti gli utenti al mondo e su tutti i dispositivi, basta pazientare!

Cosa ne pensate di questo aggiornamento stile direct di Instagram?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy