Arisa su tutte le furie, spiazza tutti con delle storie. Cosa è successo (Foto)

Arisa lascia tutti senza parole per via di delle sue Instagram Story dove la ritraggono infuriata. Ecco cosa è successo.

Tutti sappiamo bene che la cantante italiana ha come caratteristica principale un bel caratterino piccante, oltre ovviamente ad un splendida voce. Oggi ne ha dato ancora una volta la conferma, la cantante infatti ha pubblicato sul suo profilo social delle Instagram Story dove risponde in modo molto colorito a delle critiche ricevute.

Scopriamo insieme cosa è successo e perché la cantante ha deciso di sfogarsi pubblicamente, ecco la spiegazione.

Arisa
(foto: Instagram)

Arisa scoppia su Instagram e si sfoga pubblicamente, ecco il perché

Negli ultimi giorni sappiamo che la redazione di Amici ha dichiarato pubblicamente chi saranno i professori nella prossima edizione del programma. La cantante italiana infatti avrebbe dovuto far parte di questi nella categoria canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Pare però che qualcosa sia andato storto, infatti nelle ultime ore è stato annunciato un cambio di programma per quanto riguarda il cast dei professori che prenderanno parte del talent. E, notizia sconvolgente, la cantante italiana non è più presente.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Lorella Cuccarini cambia categoria e diventa proff di canto ad Amici

Verrà infatti sostituita da Lorella Cuccarini, la quale prenderà il suo posto nella categoria canto. Per coprire il posto di quest’ultima invece ci sarà Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il motivo dello sfogo della fantastica cantante italiana però è un altro. La cantante ha deciso di sfogarsi sulle sue Instagram Story contro una un sito chiamato Dagospia. Il quale ha riportato la notizia dell’assenta della cantante nel cast di Amici.

Potrebbe interessarti anche: Un ex-protagonista di Amici è diventato padre: l’annuncio su Instagram (FOTO)

Ritraendo la cantante in un modo davvero inadeguato. Indentificandola come “Strampalata”. Al ché la cantante ha deciso di dire la sua.

Arisa
(foto: Instagram)

“Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti Giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato, sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta.”

Ha affermato la cantante sfogandosi su Instagram.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy