Clamoroso, giudice di Amici passa dalla categoria ballo alla categoria canto(FOTO)

Amici ha da poco annunciato il cambio di categoria di un giudice, il quale passa dalla categoria ballo alla categoria canto.

Durante l’ultimo periodo amici ha annunciato la data di inizio del programma, chi saranno i nuovi professori e tutto ciò che c’è da sapere sulla scuola più rinomata. Nelle ultime ore però, dopo l’annuncio del ritiro dal programma della cantante e professoressa Arisa, arriva una notizia che lascia tutti senza parole.

La famigerata professoressa di ballo, ormai fissa nella sua categoria nel programma televisivo di Amici, diventa proff di canto.

Lorella Cuccarini
(foto: Instagram)

Lorella Cuccarini diventa proff di canto, da chi verrà affiancata?

Dopo l’annuncio di Arisa, la redazione di Amici ha dovuto prendere delle decisioni molto delicate per poter sostituire la famosissima cantante Italiana. La scelta della sostituta però lascia tutti senza parole perché si tratta di una professoressa di ballo, proff ormai nota nella sua categoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La notizia lascia i fan del programma con molti dubbi. Tutti sappiamo della grande capacità della Cuccarini nella categoria ballo. Professionale, tenace ed empatica nei confronti dei suoi allievi. Nell’ultima edizione di Amici, uno dei suoi allievi è arrivato perfino in finale ed ha ricevuto offerte di lavoro molto importanti.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Altro personaggio dice addio al cast del Talent Show e spiazza tutti

Alessandro infatti, uno dei due ballerini arrivati in finale, ha ringraziato infinitamente la professoressa perché il suo successo deriva anche dal grande impegno e dalla grande professionalità di quest’ultima.

Proprio per questo questa notizia ha spiazzato molte persone. Riuscirà a trasmettere la stessa determinazione e la stessa bravura in questa categoria? Sicuramente si! La redazione infatti si aspetta molto da lei, anche in una categoria che non le appartiene particolarmente come quella della danza.

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Chi è?

Lei però non sarà sola, infatti al suo fianco ci sarà Raimondo Todaro che si occuperà della categoria di ballo. Il 34enne è un insegnante già conosciuto nel mondo della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Che ne pensate di questa nuova coppia di professori? Sicuramente ne vedremo delle belle!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy