Lizzo e Chris Evans aspettano un figlio? La cantante stuzzica su TikTok

Lizzo e Chris Evans aspettano un bambino? La cantante stuzzica i fan e il marito su TikTok. Scopriamo insieme cosa è successo.

Lizzo è una cantante e rapper americana, nata nel 1988. Chris Evans invece è un attore e produttore cinematografico. Impossibile non conoscere il suo nome, il quale compare fra i maggiori produttori dei film della Marvel.

Infatti Christopher Robert Evans infatti ha interpretato Capitan America nei film di Marvel Cinematic Universe. Ma oggi non parleremo della carriera delle due star americane, bensì di qualcosa di molto più intimo che riguarda la coppia. I due sembrano frequentarsi da questo Aprile 2021.

Ma scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha detto la cantante americana Lizzo in merito alla presunta gravidanza che ha stupido Chris Evans.

Lizzo e Chris Evans – Aspettano un figlio? La verità sui social

La relazione fra i due, non ancora ufficialmente fidanzati è nata ad Aprile quando Lizzo ubriaca scrive a Chris nei Direct Messages di Instagram. 

Potrebbe interessarti anche: Fan degli Avengers in panico, Robert Downey Jr unfollowa gli attori Marvel, il motivo

Ma oggi alcune voci sostenevano che Lizzo fosse incinta dell’attore. La cantante infatti stuzzica la curiosità dei fans rispondendo alle domande fatte nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Quando l’attore Christ Evan scopre della voce che gira sul loro conto non può fare a meno di rispondere alla questione. E per farlo ha deciso di farlo rivolgendosi direttamente alla diretta interessata, ovvero la rapper Lizzo.

E come ha fatto? Nel metodo più semplice che conosciamo nel mondo della tecnologia. Un Messaggio, anche questo nei DM.

“Hei! Ho saputo che stai per partorire mio figlio! Mia madre sarà contenta!”

Potrebbe interessarti anche: Lizzo e l’accusa secondo cui avrebbe ucciso una persona durante un suo concerto

Ovviamente le voci sono state tutte smentite perché, come confermato da Lizzo, si trattava solo di uno scherzo!

@lizzoReply to @notjustjosiahh THE SECRET IS OUT🇺🇸♬ Captain America (From “Captain America: The First Avenger”) – London Music Works

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy