Deddy e Rosa Di Grazia, scontro mediatico tra i due ex allievi di Amici (FOTO)

I due ex allievi di Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia, tornano a far parlare di loro facendo scoppiare un vero scontro mediatico tra i due. Scopriamo insieme cosa è successo.

Negli ultimi periodi i due ex allievi di Amici 20 che all’interno del programma avevano intrapreso una relazione a livello sentimentale, tornano a far parlare di loro nonostante entrambi abbiamo affermato pubblicamente la loro rottura ed entrambi pare stessero conducendo vite del tutto diverse.

Scopriamo insieme perché a distanza di parecchie settimane dalla rottura i due ex allievi si scontrano a distanza.

Deddy e Rosa Di Grazia
(foto: Instagram)

Cosa è successo tra Deddy e Rosa Di Grazie? Tutto ciò che c’è da sapere

Tutti sappiamo che la loro relazione, purtroppo, non è stata coltivata dopo il termine del programma. Anche se all’interno della casetta entrambi sembravano molto affiatati, i due non hanno avuto modo di rivedersi dopo l’uscita della ballerina.

Dopo pochi giorni della finale, in cui il cantante ha partecipato insieme ad Aka7even e al vincitore della categoria canto cioè Sangiovanni,  entrambi non hanno fatto trapelare nulla riguardo la loro relazione per parecchio tempo.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Rosa Di Grazia: in live c’è chimica tra loro, i fan sognano la ship

Fino allo sfogo della ballerina che su Instagram afferma pubblicamente la tanto temuta rottura. Successivamente il cantante non ha perso tempo, infatti pare che abbia avuto un flirt con una giovane TikToker italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Al ché anche la cantante ha iniziato a guardarsi intorno, infatti negli ultimi giorni sembra che la ragazza sia volata ad Ischia in dolce compagnia di un ex personaggio famoso. Lo scontro però è avvenuto subito dopo. Il cantante e la ballerina non si seguono sui social ormai da molto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia dimentica Deddy e vola a Ischia con un personaggio famoso(FOTO)

Nonostante questo, il cantante ha lasciato dei like sul profilo Instagram della ballerina. La prima volta che il cantante ha lasciato un like ad alcune foto della ballerina non ha suscitato molto scalpore, anche se il tutto non è sfuggito agli occhi attenti dei fan della ragazza. La cosa però si è ripetuta ed i fan della ballerina hanno iniziato a criticare pesantemente il cantante.

Al ché la ballerina ha cercato di placare gli insulti nei confronti del cantante intervenendo e sfogandosi sul suo profilo Twitter.

“A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice.”

Ha affermato la ballerina, per poi aggiungere:

“A voi che mi sostenete, non fate la guerra, non ne vale la pena, vi voglio bene.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy