Selena Gomez riceve scherzi e battute dopo il suo intervento, i fan la difendono

Selena Gomez è stata operata ed ha avuto un trapianto di rene, operazione non indifferente, ma sono state tante le critiche ricevute pubblicamente. 

Selena Gomez è una donna, attrice e cantante molto forte, amata ed apprezzata moltissimo dal pubblico per la sua dolcezza e generosità. Quando è stato reso pubblico il suo problema il web le ha donato tutto l’appoggio in vista dell’operazione.

Le era stata diagnostica una malattia rara e pericolosa, chiamata Lupus, che non permetteva al sistema immunitario di proteggerla dagli agenti esterni ma anzi, la danneggiava esponendola ai virus e alle malattie.

Selena Gomez
(Fonte – Instagram)

Selena Gomez presa in giro per il suo trapianto

Selena si è sottoposta ad un intervento nel 2017, quando la migliore amica Francia Rasa le ha donato uno dei suoi reni sani. È passato parecchio tempo da quel giorno che ha cambiato la vita per sempre alle due ragazze.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il suo duro rimprovero ai social per aver diffuso gravi fake news

Solo recentemente la ex star di Disney Channel ha condiviso con i followers la cicatrice che le ha lasciato l’intervento che le ha salvato la vita. Fino a prima, Selena non riusciva ad accettarla e se ne vergognava molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 Quando ha deciso di aprirsi con i suoi fan la ragazza ha raccontato quanto fosse difficile vedere la cicatrice ogni giorno al suo, tant’è che la copriva spesso con vestiti larghi, per evitare che si vedesse nelle fotografie. 

Da quel giorno, di tempo ne è passato, ma la vicenda non è ancora stata dimenticata. I fan hanno notato immediatamente dei commenti sgradevoli fatti all’interno di una serie tv molto famosa in America.

Stiamo parlando di The good fight, dove nella quinta stagione e al quarto episodio, gli attori protagonisti scherzano e fanno battute sull’intervento subito dalla Gomez. Le battute, davvero poco gradevoli, hanno fatto infuriare i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il video frecciatina su TikTok: era davvero rivolto a Justin?

I followers della ragazza in tutta risposta agli scherzi non divertenti riguardanti il trapianto di rene hanno permesso alla frase “RESPECT SELENA GOMEZ” di andare in tendenza e di farsi vedere in tutto il web.

Inoltre, è stato persino richiesto che lo show venga cancellato per sempre, cosa che vediamo molto lontana però, considerando che è già stata ufficialmente rinnovata per la sesta stagione.

Speriamo che i produttori del programma chiedano scusa pubblicamente scusa a Selena Gomez. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy