Chi è Aurora Pangallo? Età, peso, altezza e vita privata della neo cantante

Aurora Pangallo è famosissima sui social come influencer mi si sta dando anche alla carriera come cantante, il suo più grande sogno. Cosa sappiamo di lei?

Aurora Pangallo sta iniziando una carriera come cantante e cantautrice. È definita come una vera e propria influencer ed è molto seguita sui social. Su Instagram ha quasi 59 mila followers mentre su TikTok sono più di 430 mila le persone che la seguono! 

Nonostante ci siano stati un po’ di problemi e litigi con altri personaggi pubblici, è davvero gradita dal pubblico, ma cosa sappiamo su di lei?

Aurora Pangallo
(Fonte – Instagram)

Aurora Pangallo: Biografia

Aurora è nata il 18 luglio 2004, è davvero giovanissima ed ha solo 17 anni, sotto il segno del cancro, a Milano. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, non ha mai pubblicato contenuti con i genitori ma è spesso in compagnia della sorella minore Asia, classe 2007. 

Aurora ama ballare ma anche cantare e sta lanciando la sua carriera coma cantante, ha infatti rilasciato dei singoli, l’ultimo è “Perreo italiano” e un altra canzone nota con parecchie visualizzazioni su YouTube con “Fenomenal”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da aurora🔥 (@pangallo.auroraaa)

 Potrebbe interessarti anche: Chi è Marco Bonetti? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker

Aspetto fisico

Aurora è alta e magra, ha i capelli lunghi e scuri tant’è che in alcune foto sembrano addirittura neri. Non abbiamo informazioni riguardanti il suo peso e l’altezza. Ha il piercing all’ombelico e i buchi alle orecchie. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gaia Clerici? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Ha un unico tatuaggio visibile, ed è quello fatto insieme all’amica Sara Andresini. Il tattoo è stato condiviso ieri con i fan ma non è molto apprezzato, sono stati moltissimi i commenti fatti sul tempo verbale sbagliato tatuato per sempre sulle loro pelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da aurora🔥 (@pangallo.auroraaa)

Vita privata

Aurora Pangallo non sembra essere fidanzata e non ci sono nemmeno stati rumors che la vedono protagonista insieme a dei ragazzi. La sua migliore amica è la precedentemente citata Sara Andresini, le due sono così legate dal 2017. 

Ha avuto un dissing molto pesante con Anna Pepe, che l’ha accusata di copiarla, la lite è avvenuta a colpi di freestyle. Aurora è stata più volte coinvolte all’interno di polemiche, sopratutto per un video pubblicato da lei insieme alla madre.

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Chaimaa Cherba la tiktoker marocchina? Età, Peso, Altezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da aurora🔥 (@pangallo.auroraaa)

 In un video la ragazza, dopo aver visto delle ragazze sui social media non depilate le ha accusate di far schifo e di dover togliere i peli perché fanno ribrezzo, anche la mamma è stata accusata più volte per aver detto che le ragazze pelose le fanno venire il vomito.

Sono state moltissime le persone che si sono scagliate contro l’influencer, sia colleghi e colleghe, sia utenti normalissimi che si sono precipitati a commentare sotto i suoi post con le emoji del pagliaccio. 

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy