Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? La risposta vi stupirà

Fedez ora è un cantante influente e ricchissimo, ma è nato in una famiglia normale. Anzi, andava anche a lavorare per sbarcare il lunario.

Il cantante milanese ora ha fatto una grandissima fortuna, le sue canzoni diventano sempre delle hit e inoltre, oltre al lavoro, ha una famiglia fantastica di cui andare fiero. Certo, avrebbe avuto una famiglia fantastica e sarebbe stato felice anche con un lavoro normale, ma così è stato tutto più semplice.

Di sicuro tra i suoi piani non c’era certo quello di rimanere per sempre a fare il lavoro che faceva prima, visto che il rapper è stato sempre determinato a voler fare una cosa ed una cosa soltanto, nonostante il fatto che nella sua vita abbia fatto diversi lavori.

Chiara Feragni marito
(Foto Getty)

Fedez prima faceva un altro lavoro, non crederete mai cosa!

Ora Fedez ha all’interno del suo attico a Citylife, a Milano, la collezione di scarpe super costose, quella di giocattoli, va in vacanza in luoghi strepitosi (abbiamo visto le vacanze in Puglia e quelle in Toscana)  insomma, che vuoi di più dalla vita? Certo è che il famoso cantante di Mille non è stato sempre così ricco.

Prima faceva un mestiere di tutto rispetto, molto faticoso e soprattutto molto meno pagato di quello che fa adesso: lavorava in un bar. Immaginate di voler prendere cornetto e cappuccino una domenica, e di trovare al bancone Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ora sarebbe un evento straordinario, qualcosa da raccontare a tutti gli amici, ma una volta era più che normale. Fedez era solo Federico che serviva i cappuccini e i cornetti. Ora dev’essere un grande esperto nella preparazione del caffè!

Scherzi a parte, si vede proprio che il cantante è una persona semplice, che non è nata nel lusso. Nonostante abbia tutto quello che noi avremmo sempre desiderato (Jacuzzi in terrazzo compresa) rimane una persona umile e alla mano.

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Capita spesso che un cantante diventi famoso e che da quel momento cambi anche alcuni tratti del carattere, diventando un montato oppure un esaltato, ma il caso di Fedez è tutt’altro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy