Elettra Lamborghini è incinta? La notizia shock che è stata diffusa sul web

Elettra Lamborghini è sposata, felice, innamorata e si gode le sue vacanza, ma sul web tutti dicono che è incinta, sarà vero?

Elettra in questo momento è a Mykonos e l’ultimo dei suoi pensieri è quello di tenere i followers aggiornati sui dettagli della sua vita privata. Negli ultimi giorni sta postando sempre foto dell’hotel, del cibo e delle cose che fa, evitando storie parlate.

Ultimamente però Elettra ha postato una foto che è stata presa subito come l’annuncio di una gravidanza, non solo dai followers, ma anche da alcune testate giornalistiche importanti, che non hanno esitato a riportare la notizia immediatamente come vera.

Elettra incinta
(Foto Instagram)

“Ciao da noi 3”, Elettra Lamborghini posta una foto ed è subito incinta

Elettra in questo momento si trova in un hotel da sogno a Mykonos, ma neanche lì è immune alla follia dei social. Ha postato una sua foto in costume da bagno, davanti ad una delle numerose piscinette dell’hotel.

Nella descrizione c’era scritto “Ciao da noi 3”. Molti hanno interpretato quella frase addirittura come un annuncio ufficiale. Ovviamente è una notizia falsa, perché quel “noi tre” aveva accanto l’emoji del melone. La descrizione intendeva palesemente lei e le sue tette.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, entra un topo nella sua stanza, la reazione epica (VIDEO)

Commenti di questo genere sono davvero di pessimo gusto, perché una donna oltre che a partorire può anche avere altre aspirazioni al momento, ma soprattutto perché non è detto che una donna sia fertile, e vedere notizie e commenti di questo tipo sicuramente provocherebbe davvero tanto dolore.

Infatti la stessa Elettra aveva accennato ad alcuni problemi di salute di questo tipo in alcune storie fatte diverso tempo fa. Non conosciamo lo stato di salute odierno dell’influencer, però sicuramente sarebbe meglio usare un po’ più di tatto quando si commentano cose di questo genere.

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini: Sparisce dai riflettori. Confessa “Non voglio più fare TV”

Se Elettra dovesse rimanere incinta, di sicuro lo comunicherebbe in modo molto diverso, senza strani giochi di parole e senza emoji confuse.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy