Selena Gomez risponde a tono alle battute di pessimo gusto sulla sua malattia

Selena Gomez ultimamente ha ricevuto moltissime battute su una malattia di cui è affetta, ma ora ha deciso di rispondere come si deve.

Come abbiamo visto, Selena ieri è stata protagonista di una vicenda molto spiacevole. Nella sua vita ha dovuto  affrontare una malattia abbastanza grave, il Lupus, una patologia autoimmune che le ha fatto rischiare grosso.

Selena Gomez
(Foto Getty)

Selena Gomez risponde alle battute ricevute a The Good Fight

Come abbiamo già detto, Selena è stata ultimamente al centro di diverso scompiglio, perché è stata vittima di battutine di pessimo gusto riguardo al LupusÈ davvero impensabile che si possano fare battute di questo tipo in uno show televisivo. Qualcuno dovrebbe fare attenzione a quello che gli autori scrivono.

Per fortuna Selena ora è guarita, ma rimane il fatto che non si scherza su malattie gravi e trapianti. La hanno difesa dicendo che a  volte è meglio che alcuni argomenti rimangano tabù, almeno non ci si scherza su in un modo così irrispettoso. Ci hanno pensato già i fan a difenderla, ma oggi è arrivata anche la risposta della diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il suo duro rimprovero ai social per aver diffuso gravi fake news

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Selena è riuscita a riportare il silenzio sull’argomento, dicendo la sua senza peli sulla lingua.

La risposta di Selena

Selena ha deciso di rispondere alla questione su Twitter, dove nelle ultime ore ha postato queste parole:

“Non so come sia possibile che scrivere battute sui trapianti di organi per i programmi televisivi possa esistere come cosa, ma a quanto pare sì, tristemente. Spero che nella prossima sala degli autori in cui verrà proposta una battuta priva di gusto come questa venga subito fatta presente e non mandata in onda

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il video frecciatina su TikTok: era davvero rivolto a Justin?

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: Tornata insieme al suo ex italiano? Le foto lasciano forti dubbi

Ha poi concluso ringraziando i fan che la supportano sempre, e invitando tutti ad iscriversi per diventare donatori di organi e salvare altre vite.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy